N
Noyz
Utente Cancellato
dunque, anche se già detto da molti:
1) tubi IC fessurati, dovresti notare anche una fumosità maggiore del solito
2) debimetro, dovresti notare anche consumi mooolto maggiori del normale
3) egr intasata, solitamente si presenta con ritardi di erogazione sotto i 3000 giri
4) attuatore geom. var. turbina, è la cosa più difficile e costosa da riparare, però la sgami subito: apri il cofano e mentre un tuo amico da mezzo giro di chiave e accende il quadro verifica che l'asta che esce dall'attuatore turbina (lo scatolotto metallico che vedi davanti all'auto subito a destra del collettore di scarico e sopra la turbina stessa) si muova di uno-due cm
5) altro, prima però verifica queste cose.
:decoccio:
1) tubi IC fessurati, dovresti notare anche una fumosità maggiore del solito
2) debimetro, dovresti notare anche consumi mooolto maggiori del normale
3) egr intasata, solitamente si presenta con ritardi di erogazione sotto i 3000 giri
4) attuatore geom. var. turbina, è la cosa più difficile e costosa da riparare, però la sgami subito: apri il cofano e mentre un tuo amico da mezzo giro di chiave e accende il quadro verifica che l'asta che esce dall'attuatore turbina (lo scatolotto metallico che vedi davanti all'auto subito a destra del collettore di scarico e sopra la turbina stessa) si muova di uno-due cm
5) altro, prima però verifica queste cose.
:decoccio: