alfa 156 1.9 jtd come farla andare di piu!

lucaskizzato91

Alfista principiante
5 Aprile 2009
1,548
4
39
33
AL
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105@135
ciao ragazzi ho un alfa 156 1.9 jtd 105 cavalli, l auto l ho presa pochi mesi fa da un collega di mio padre con la centralina gia rimappata, pochi giorni fa sono passato dai cerchi da 15 ai 17 :) ma ha perso un pò e poi vorrei che andasse di piu, anche con i 15 non mi accontentava ma andava meglio...

ciao ragazzi ho un alfa 156 1.9 jtd 105 cavalli, l auto l ho presa pochi mesi fa da un collega di mio padre con la centralina gia rimappata, pochi giorni fa sono passato dai cerchi da 15 ai 17 :) ma ha perso un pò e poi vorrei che andasse di piu, anche con i 15 non mi accontentava ma andava meglio...

personalmente sono contro le mappe, ma o aumenti ancora la potenza tramite la mappa aggiungendo magari un filtro sportivo e un terminale, o ritorni ia 15", o compri 4 superleggera da 17" che pesano meno dei 15"

- Informazione Pubblicitaria -
se dobbiamo parlare di mappature ci sono gia abbastanza discussioni

no i cerchi rimangono 17 che discorsi sono ho detto come migliorarla cosi, la mappatura è stata fatta, ma volendo posso fare controllare in concessionaria che sia fatta bene?
il terminale non penso renda in prestazioni o sbaglio essendo solo la parte finale?

Alla fine sei passato ai 17 vedo, che modello hai montato:rolleyes:?

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
mi hanno consigliato di eliminare il kat e metterci un tubo libero, che ne dite

X