Alfa 156 - 1.9 JTD - Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

DANIELE JTD

Alfista principiante
31 Gennaio 2008
108
6
19
FR
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105 cv
Quella che potete vedere nelle foto è la mia 156 :D. A proposito delle modifiche ho preferito lasciarla inalterata perchè secondo me una vera alfa è quella che monta tutti gli accessori originali montati dalla fabbrica. Ho inserito solo un copriterminale cromato finto che però non altera le prestazioni del motore. La uso poco, infatti ha soltanto 70000 km circa, ma cerco di mantenermela al meglio.... perchè è un'Alfa. Cmq anche le altre auto cerco di mantenerle al meglio perchè sono appassionato di macchine:eclipsee_Victoria:.
 
  • Like
Reactions: Uroš
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

Se vuoi puoi elencare l'allestimento! Lo leggiamo volentieri...Poi se ci aiuti con le foto...
Anche io sono un amante dell'originale!.:blink:.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

va bene gargamella.. provvederò al più presto ad inserire altre foto. per l'allestimento è una distinctive, ha i sedili in tessuto scuro con la scritta alfa romeo in rosso. volante e cambio in pelle,calandra delle lancette, stereo e climatizzatore tutto color carbonio. la strumentazione ha lo sfondo nero le lancette rosse come i numeri e le tacchette. quindi tutto come è uscita dalla fabbrica. rigorosamente
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

bellissima complimenti metti foto piu grandi cosi possiamo apprezzarla in tutto il suo splendore
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

concordo....un auto così bella merita di essere guardata da tutti......aspettiamo foto piu grandi .: sbav :.


Ciao!:decoccio:
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

Mi avevate chiesto delle foto più grandi? Eccovi accontentati.:grinser002: Spero che le foto siano di vostro gradimento e a proposito.... Grazie per i complimentiche mi avete fatto. Sono contento che vi piacciano le Alfa originali...
 

Allegati

  • alfa1.jpg
    alfa1.jpg
    368.3 KB · Visualizzazioni: 503
  • alfa2.jpg
    alfa2.jpg
    394.4 KB · Visualizzazioni: 498
  • alfa3.jpg
    alfa3.jpg
    405.6 KB · Visualizzazioni: 520
  • Like
Reactions: Uroš
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

Rinnovo i complimenti in presenza delle nuove foto... Davvero bella e la carrozzeria sembra uscita ora dal concessionario...
 
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

proprio bella posso suggerire 2 cose o perlomeno io l'ho fatto poi è personale....levare le scritte posteriori e mettere le gemme delle frecce laterali bianche...per il resto è stupenda
 
  • Like
Reactions: Uroš
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

proprio bella posso suggerire 2 cose o perlomeno io l'ho fatto poi è personale....levare le scritte posteriori e mettere le gemme delle frecce laterali bianche...per il resto è stupenda

grazie del consiglio fabry, ma preferisco lasciarla inalterata.. il privato che me l'ha venduta ci aveva gia tolto la scritta 1.9... adesso c'è la scritta 156 e JTD... mi ha detto che ha tolto la scritta 1.9 perchè chi gli si presentava dietro non doveva sapere di che cilindrata fosse.... infatti anche lui era un patito dell'Alfa :eclipsee_steering:.. ciao
 
  • Like
Reactions: Uroš
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 cv- Pack sport - Blu cosmo - 1999 - FR

Però il terminalino l'hai cambiato...... ahaha hai fatto bene lo stò cercando anch'io ho addocchiato il pilot 2 della lampa ora devo vedere dalle mie parti chi lo vende