Alfa 156 - Allestimento TI in pochi esemplari?

A

alfa3.2gta

Utente Cancellato
Salve a tutti :D
vorrei sapere quanti esemplari(se qualcuno ha un dato :rolleyes:) hanno fatto con questo allestimento per la 156 :cool: anche perchè mi sta venendo la malsana idea di trovarne una :cool001:, ma fino adesso non ho trovato quasi niente :smiley_029::smiley_029:; secondo voi mi sarà possibile trovare una 156 TI?

no assolutamente no...è impossibile io in 6 mesi mi sono messo a cercare l alfa 147 TI e nulla...poi altri 4 per trovarla con il 2.0 T.S. e poi mi sono rotto e ho preso la mia alfa 137 1.9 JTDm 120 cv pero la sto piano piano trasformando in versione TI :D:D:D

alfa 147 scusate non 137...sorry

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Allestimento TI

infatti sembra l'unica soluzione :rolleyes:... tanto bisognerebbe reperire:
cerchi
interni(sedili, cuffia e pomello cambio, volante e fondo strumenti)
logo(da mettere vicino al modello sul baule)
giusto? .:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -

infatti sembra l'unica soluzione :rolleyes:... tanto bisognerebbe reperire:
cerchi
interni(sedili, cuffia e pomello cambio, volante e fondo strumenti)
logo(da mettere vicino al modello sul baule)
giusto? .:blink:.

non è cosi semplice caro mio :( allora innanzi tutto spoiler poi i cerchi da 17" della TI poi l assetto -2 cm poi le calotte degli specchietti cromo satinati per alfa 147 scure o rosso alfa nere per alfa 147 chiare (io sulla mia che è di colore argento alfa le ho fatte di colore nero carbonio) e il logo TI sotto le frecce anteriori dai lati e dietro a fianco la scritta 147...poi gli interni...innanzitutto il cruise control e il clima bizona (io ci lascio ilo mio di condizionatore manuale che va benissimo pero ho fatto mettere il cruise control) i pannelli dei montanti anteriori centrali e posteriori neri la tapezzeria del cielo di colore nero e le alette parasole nere poi la selleria in pelle con cucitura rossa o tessuto alfatex con cucitura rossa (quella che vorrei prendere io perche a me la pelle non piace) e il 5° poggiatesta e poi i vetri oscurati dietro

non è cosi semplice caro mio :( allora innanzi tutto spoiler poi i cerchi da 17" della TI poi l assetto -2 cm poi le calotte degli specchietti cromo satinati per alfa 147 scure o rosso alfa nere per alfa 147 chiare (io sulla mia che è di colore argento alfa le ho fatte di colore nero carbonio) e il logo TI sotto le frecce anteriori dai lati e dietro a fianco la scritta 147...poi gli interni...innanzitutto il cruise control e il clima bizona (io ci lascio ilo mio di condizionatore manuale che va benissimo pero ho fatto mettere il cruise control) i pannelli dei montanti anteriori centrali e posteriori neri la tapezzeria del cielo di colore nero e le alette parasole nere poi la selleria in pelle con cucitura rossa o tessuto alfatex con cucitura rossa (quella che vorrei prendere io perche a me la pelle non piace) e il 5° poggiatesta e poi i vetri oscurati dietro

si ma tu stai parlando della 147 :D
io mi riferivo alla 156 :rolleyes:; non vorrei dire castronerie, ma a parte interni(sedili, interni portiere, fondo strumenti), cerchi TI da 17' e logo per il baule è una 156 come le altre(chiedo conferma :p). Altrimenti mi sa che le poche 156 TI che ho visto non erano TI "made in Alfa" :lol2:

L'allestimento TI consiste in: cerchi in lega con logo, marchietto sul dietro battitacco, e nel caso della mia che è il 2.4 Mjet da 175 cv dal computerino della bosch che legge la centralina risulta che ha la mappatura della 166 2.4 Mjtd che a detta del meccanico è più corposa come erogazione. Infine cosa più simpatica ha il cofano, le porte e i parafanghi posteriori in vetroresina... Non ci credevo fino a quando l'ho comprata e mi sono avvicinato con una calamita...

.

P.S. Dimenticavo, assetto -2 cm, sedili e interni portiere in pelle dedicati e lavorati nei dettagli

Ultima modifica da un moderatore:

p.p.s. sono andato in garage... anche minigonne laterali. Mi pare sia tutto

non cambia anche il paraurti posteriore??
ne ha una un mio collega.a2.4 pure lui!

comunque la 156 Ti è veramente molto bella..!!

Invio foto cosi tolgo dubbi, in effetti mi pare che anche i paraurti anteriore e posteriore sono un po' diversi... ma non eccessivamente

Allegati

• Alfa 156 TI 2400 175cv da dietro.jpg
    Alfa 156 TI 2400 175cv da dietro.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 5,883
azz :eek::eek: praticamente non è possibile "trasformare" una normale 156 in una TI... conviene trovarla(cosa mooooolto difficile :smiley_029:) chissà se magari fuori dall'Italia si potrebbe avere fortuna:lol2:... voi che ne dite?
spero di trovare la 2.5 TI Nera un giorno :rolleyes:...

X