camme alfa romeo 156 2.5 v6

Luca balconi

Alfista principiante
25 Gennaio 2023
152
72
40
Regione
Lombardia
Alfa
146
Salve a tutti, dato che la macchina sarà ferma per un po' perché è dal carrozziere per essere riverniciata ed essendo svuotata (gli interni li sto' rifacendo io completamente, sono maniacale anche nei dettagli) vorrei sapere se qualcuno a cambiato le camme sostituendole con altre con alzata, calettamento ecc. diciamo molto più "cattive" oppure le ha fatte riprofilare sempre per rendere il motore più cattivo, vorrei sapere come diventa l'auto, la spesa per la manodopera, scrivo in anticipo che essendo elaborazioni nessuno ti fa' la carità, però farsi un'idea del costo, così una volta finita tutta la parte di carrozzeria/interni e pian piano fino alla fine dell'anno rifare la ciclistica, poi dall'anno prossimo partire con le modifiche.
 
Qui il catalogo ufficiale aggiornato. 2000 solo per i pezzi. Poi ci devi aggiungere manodopera per tutto il contorno più mappatura. Considerando che va rifatta la distribuzione e corretto gli incroci non bastano 3500.
Condoglianze!
 

Allegati

  • doc.pdf
    30.1 KB · Visualizzazioni: 21
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui il catalogo ufficiale aggiornato. 2000 solo per i pezzi. Poi ci devi aggiungere manodopera per tutto il contorno più mappatura. Considerando che va rifatta la distribuzione e corretto gli incroci non bastano 3500.
Condoglianze!
Difatti come detto parto dall'anno prossimo con le elaborazioni...