Alfa 156 Dove si trova la centralina di riconoscimento del "code" della chiave

re: Alfa 156 Dove si trova la centralina di riconoscimento del "code" della chiave

Oggi ci provo anche io:D
Ho problemi talvolta nel riconoscimento del trasponder e vorrei tentare a disossidare i contatti del connettore dell'antenna.
 
Re: Alfa 156 Dove si trova la centralina di riconoscimento del "code" della chia

Oggi ci provo anche io:D
Ho problemi talvolta nel riconoscimento del trasponder e vorrei tentare a disossidare i contatti del connettore dell'antenna.

Temo che non avrai successo, piuttosto che non si sia ossidato qualche filo..........
 
ho acquistato una alfa 156 jtd usata il venditore mi ha dato le seguenti indicazioni 932*00220522 POI un codice radio ed inoltre R6513.Sapete darmi indicazioni?
 
Salve ragazzi mi sapreste dire come da titolo dove si trova sulla 156 TS questa centralina???

Dovrebbe essere di colore nero, con due attacchi per gli spinotti, uno proveniente dalla chiave e uno che va alla ECU.
Ho controllato su e-per, ma non si capisce con esattezza la posizione.....mi sapreste indicare voi, e cosa devo smontare per prenderla???

Grazie a tutti ;)
Una di troba al blocchetto chiave e l'altra è incorporata dentro la centralina io avevo una 156 e si era decodifica per non spendere tanti soldi mi hanno decodifica tutyo dalla centralina motore..melo ri unni si
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una di troba al blocchetto chiave e l'altra è incorporata dentro la centralina io avevo una 156 e si era decodifica per non spendere tanti soldi mi hanno decodifica tutyo dalla centralina motore..melo ri unni si
Messaggio di almeno 12 anni fa...🤣🤣
Sono vicino a te sicuro...