Alfa 156 duplicato chiave senza codice

anderix

Alfista principiante
15 Febbraio 2011
44
0
6
av
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
salve a tutti ho fatto un duplicato della chiave volevo sapere se la inserisco puo' succedere qualcosa alla centralina o puo' partire????????
 
Re: duplicato chiave senza codice

salve a tutti ho fatto un duplicato della chiave volevo sapere se la inserisco puo' succedere qualcosa alla centralina o puo' partire????????
Non succede assolutamente nulla, si accendono le spie, gira io motorino d'avviamento ma non parte... ci mancherebbe!

Se hai il PIN del CODE potresti allenarti a farla partire comunque... :aktion086:


:decoccio:
 
Re: duplicato chiave senza codice

ragazzi non ho niente ne codice ne pin come devo fare per trovare il codice della chiave?
 
Re: duplicato chiave senza codice

ragazzi non ho niente ne codice ne pin come devo fare per trovare il codice della chiave?
Vai in Alfa e a a seconda delle tue necessità ordini la copia di una chiave o il "badge" con il codice Pin...

Nel primo caso il costo potrebbe aggirarsi, a seconda del modello, intorno ai 150 €, nel secondo poco più di 30 €.

Usa la funzione "cerca" trovi diverse post in merito...


:decoccio:
 
Re: duplicato chiave senza codice

grazie chiudete
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: duplicato chiave senza codice

ciao a tutti mi hanno chiesto 156 € per una chiave senza telecomendo per la mia alfa 156 + altri 40/45 € per la codifica in un centro alfaromeo ma a meno non esiste niente... alla fine è solo una chiave e dopo tutto senza telecomando mentre quella con a 265 + codifica. ciao a tutti