Alfa 156 - Interni Pack Sport 1 / 2 / 3

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
9,237
1,440
181
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark - GPL
La dotazione Pack Sport differisce dalle normali oltre all'assetto anche negli interni
Composizione Pack Sport 1: console deep printing Carbonio, strumenti con fondo nero, bracciolo posteriore con vano sci, volante in pelle, pomello in pelle, rivestimenti in tessuto Blitz, antenna e cablaggi per telefono GSM, minigonne verniciate, assetto ribassato, cerchi in lega da 16", pneumatici 205/55WR 16 con catene antineve non previste.
Composizione Pack Sport 2: stesso equipaggiamento con sedili Recaro in tessuto Blitz e airbag passeggero.
Composizione Pack Sport 3: stesso equipaggiamento con sedili in pelle Momo Irlanda e airbag passeggero.
SELESPEED
Composizione Pack Sport 1: Rivestimenti in tessuto Blitz, antenna e cablaggi per telefono GSM, minigonne verniciate, assetto ribassato, strumento di misura con fondo nero (con dispaly specifico).
Composizione Pack Sport 2: stesso equipaggiamento di Pack Sport 1 con sedili Recaro e airbag passeggero.
Composizione Pack Sport 3: stesso equipaggiamento di Pack Sport 1 con sedili in pelle Momo e airbar passeggero.


Q-SYSTEM
Composizione Pack Sport 1: Rivestimenti in tessuto Blitz, antenna e cablaggi per telefono GSM, minigonne verniciate, assetto ribassato, strumento di misura con fondo nero (con dispaly specifico), cerchi in lega da 16", pneumatici 205/55WR16con catene antineve non previste.
Composizione Pack Sport 2: stesso equipaggiamento di Pack Sport 1 con sedili Recaro e airbag passeggero.
Composizione Pack Sport 3: stesso equipaggiamento di Pack Sport 1 con sedili in pelle Momo e airbar passeggero.

Esiste anche delle varianti tipo la composizione Pack Lusso con console deep printing Mogano, climatizzatore automatico, bracciolo posteriore con vano sci (già di serie per 1.8 T.Spark), volante Momo design e pomello cambio in legno di mogano, sedili in velluto e la versione Pack Inverno con fendinebbia, lavafari, sedili riscaldati.

questi sono gli interni della mia 156 1.8 TS PackSport 2
DSC00617.JPGDSC00618.JPGDSC00620.JPGDSC00621.JPG
 
  • Like
Reactions: Gent e kormrider
la mia 156 è del 1998 ed ha il pack sport 3 con gli interni in pelle momo colore irlanda,BELLISSIMI
 
  • Like
Reactions: kormrider
la mia 156 2.4 del 2000 ha il pack sport 3 con gli interni in pelle nera è favolosa.

Misterioso
 
Sono riuscito a trovare gli interni del pack sport 2 a buon prezzo e li ho presi al volo, già montati e ci si sta da dio, e contengono molto bene
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Riesumo questo post: qualcuno sa dirmi se i sedili pack spprt sono più bassi come seduta rispetto a quelli in velluto del 2.0ts? Cacchio é alta questa seduta, non me la ricordavo così..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riesumo questo post: qualcuno sa dirmi se i sedili pack spprt sono più bassi come seduta rispetto a quelli in velluto del 2.0ts? Cacchio é alta questa seduta, non me la ricordavo così..
Identica altezza