Alfa 156 - Le frecce (anche quelle di emergenza) non funzionano più

petre

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2012
9
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 TDI
Buna sera, ho una alfa 156 tdi prima serie e da poco ho questo problema: non vano più le luci direzionali e le avarie (quatro frece). L'a prima coso ho guardato il fusibile e ok( comunque l'ho cambiato) , un altra coso che vorei controlare io pima di portarla da un eletroauto e il relè, che non riesco a trovarlo ( ho gia guardato il libro dell auto ma non mi ha aiutato per niente). mi potete aiutare a trovarlo o capire cosa poso fare.
Grazie

Buna sera, ho una alfa 156 tdi prima serie e da poco ho questo problema: non vano più le luci direzionali e le avarie (quatro frece). L'a prima coso ho guardato il fusibile e ok( comunque l'ho cambiato) , un altra coso che vorei controlare io pima di portarla da un eletroauto e il relè, che non riesco a trovarlo ( ho gia guardato il libro dell auto ma non mi ha aiutato per niente). mi potete aiutare a trovarlo o capire cosa poso fare.
Grazie
Dopo i fusibili la prima cosa da controllare è l'intermittenza... :grinser002:

:ernaehrung004:

il devioluci mi sembra "sano" fa tutte le sue funzioni aparte quello di accendere le frece sinista e destra. Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Il relè delle frecce dovrebbe montato sul retro del devioluci

Il relay e montato da sotto. E il cubetto blu in questa foto.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_st10.jpg

Grazie, adesso ho le idee molto piu chiare.. ma si può cambare solo il relè ho devo cambiare tutto il pezo ?

perfeto! hai qualche ideea da dove poso comprarlo e quanto costa ?? :)

X