Se tutto funziona non ti rimane che controllare i contatti del lunotto se sono saldati perfettamente
una volta esistevano dei kit per riparare le piste, praticamente si spennellava una specie di vernice conduttiva per ricostruire la parte di filamento mancante ed erano a base di argento che probabilmente trovi anche nei negozi di elettronica.Anche a me non funziona più il lunotto....... ho capito qual'è la causa... Il contatto che è attaccato al lunotto che si trova sotto la cornice posteriore (attualmente ho un lapsus e non mi viene in mente come si chiama quella zona)... Ho 2 possibilità: Cambiare il lunotto (è non mi và proprio, sinceramente) oppure provare a con una pasta con rame e oro... però non ho idea dove trovarla... Qualcuno di voi nè è a conoscenza...????
una volta esistevano dei kit per riparare le piste, praticamente si spennellava una specie di vernice conduttiva per ricostruire la parte di filamento mancante ed erano a base di argento che probabilmente trovi anche nei negozi di elettronica.
Il mio problema non è al filamento, bensì alla resistenza.... che non so come sia successo ma si è distaccata dal vetro....
Qualche anno fa riuscii a saldare uno dei contatti sul lunotto usando uno stagno molto tenero e riscaldando dall'esterno il lunotto nel punto dove dovevo saldare per evitare sbalzi termici che potevano rompere il lunotto
Sent from my iPhone using Tapatalk