Alfa 156: Sostituzione autoradio originale con altra Blaupunkt

benzina 1

Alfista principiante
30 Luglio 2012
64
1
9
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1,4 turbo benzina 120 CV GpL
Ciao a tutti, riapro questo post perchè purtroppo mi servirebbe capire se posso sostituire l'autoradio Blautpunk originale con un modello Blautpunk ( modello san francisco con presa USB ) potendo utilizzare comunque i comandi radio al volante . Scusae per l'insistenza , ciao grazie.

Si ma serve comunque l'interfaccia resistiva come anche specificato tra gli accessori:

AutoSonik

Ciao come dice blackjack esiste un'interfaccia per poter utilizzare i comandi del volante...un mio consiglio lascia blaupunckt ha un suono troppo piatto buttati su alpine che sono ottime autoradio e puoi tramite interfaccia alpine puoi cmq utilizzarli ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao quindi senza interfaccia non vanno i comandi radio al volante .
Cosa costa questo apparecchio ?

Ciao come dice blackjack esiste un'interfaccia per poter utilizzare i comandi del volante...un mio consiglio lascia blaupunckt ha un suono troppo piatto buttati su alpine che sono ottime autoradio e puoi tramite interfaccia alpine puoi cmq utilizzarli ciao

Beh, insomma, dire che le Blaupunkt hanno un suono piatto.... Forse quelle montate di serie si, ma esistono modelli Blaupunkt che sono magnifici come suono e funzioni.

se avete modo confrontate blaupunckt con un alpine e vi renderete conto...cmq si senza l'interfaccia non funzionano

se avete modo confrontate blaupunckt con un alpine e vi renderete conto...cmq si senza l'interfaccia non funzionano

Vedremo, è già un po' che devo trovare il tempo e la voglia di montare un Alpine 9882ri che ho a casa sulla Crosswagon anche se, in realtà già quando avevo montato la radio mp3 della GT, ovviamente modificata, il suono era migliorato parecchio.

ciao a tutti,mi chiamo marco:sono un nuovo iscritto.
volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare a sbloccare l'autoradio della mia alfa 156,ho camdiato la batteria e mi chiede il codice che non riesco piu a trovare.
il numero di serie è:

BP 7640378316

PROD. NR FIAT 1560342090

BLAUPUNKT-815BP037834829531

VI RINGRAZIO TANTO CIAO MARCO

Se l'interfaccia costa più di 50 euro io vaglierei l'acquisto di un autoradio aftermarket di marca nota (dipende da quanto vuoi spendere...) in grado di interfacciarsi con i comandi al volante, e dal suono decisamente più pulito, nitido e definito.

X