Alfa 156 - Spoiler filo baule

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da ALFA 4EVER, 30 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CIAO A TUTTI GLI ALFISTI,CHISSA'SE QUALCUNO MI PUO'AIUTARE,NON RIESCO A TROVARE IL FILO BAULE DELLA 156,L'HO CERCATO DAPPERTTUTTO,MA NIENTE,NEPPURE ALL'ALFA...FATEMI SAPERE..GRAZIE,CIAO

Edit by Tenerone : non scrivere in maiuscolo, nel forum equivale ad urlare, grazie!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione fregio posteriore alfa 156 berlina prima serie Esterni ed Estetica 14 Settembre 2018
    Guarnizioni carrozzeria Alfa 156 pareri Esterni ed Estetica 19 Luglio 2017
    Consiglio Paraurti Anteriore Alfa 156 SW: sostituzione o aggiunta spoiler? Esterni ed Estetica 5 Maggio 2011

3. Re: FILO BAULE ALFA 156

.: sgrat :.
    Quale dei due? Quello che apre il tappo serbatoio o quello della serratura?
    .: sgrat :. Il primo esce dal rivestimento lato dx, e se non c'e' di sicuro e' caduto dietro al rivestimeto.
    :aktion080: Il secondo corre sotto il pavimento ed arriva nel baule dal lato sx, sotto i rivestimeti.

4. Re: FILO BAULE ALFA 156

QUESTO...

Files Allegati:

5. Re: Filo baule Alfa 156

Non postare in maiuscolo.
    :) Scritto così, va bene.
    :cattive62nono: SCRITTO COSI', NON VA BENE.
    :grinser002: Tu intendi il profilo, il piccolo alettone sul baule. Se ho capito bene, lo puoi trovare, ad esempio, su Autodelta.co.uk

6. Re: Filo baule Alfa 156

Ti ringrazio,provo a dargli un'occhiata..

7. Re: Filo baule Alfa 156

ci assomiglia molto,e' quello del 156 gta m,ma nn e' quello in foto..

8. la mia bimba

questa e' la mia bimba..

Files Allegati:

9. Re: Filo baule Alfa 156

:ernaehrung004:
    Allora ti resta provare su Autodelta, o magari www.alfisti.net
    :grinser002: Se non erro perlustra nel forum, che c'e' un topic apposito su dove e come comperare accessori etc....

10. Re: Filo baule Alfa 156

Se qualcuno ha altre notizie sul filo baule,mi faccia sapere..qualcuno sa dirmi se faccio bene a montare la barra duomi,a me l'hanno sconsigliata sul bagnato,io monto gia'l'assetto eibach e i distanziali posteriori..fatemi sapere.ciao

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.