Alfa 159 2.2j4 C by Autodelta UK

ma secondo voi la 159 avrà un futuro o è già una macchina finita?visto le nuove forme stile 8c io ho dei dubbi che l alfa investa tempo e denaro x la versione gta!!!!sicuramente la splendida e ripeto SPLENDIDA fanaleria anteriore è finita!!!!e poi non vedendola nel wtcc (sinceramente non so neanche il motivo....forse il peso?)io dubito molto continui la storia..... bye
infatti...sembra proprio che la fanaleria davanti verrà abbandonata...mah stasera a vedere...

fine OT
 
infatti...sembra proprio che la fanaleria davanti verrà abbandonata...mah stasera a vedere...

fine OT
mi sa che tra 20/30 anni le 159/brera/spider saranno sicuramente ricercatissime x questi fari cosi "diversi" dallo standard del momento!le auto "storiche" con particolari molto "limitati nel tempo" sono quelle più ricercate...... io me la tengo e tra 25 anni ti saprò dire!!!!!!!!bye

dimenticavo, io avrei fatto anche una versione cabrio!!!!!!!bye
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che tra 20/30 anni le 159/brera/spider saranno sicuramente ricercatissime x questi fari cosi "diversi" dallo standard del momento!le auto "storiche" con particolari molto "limitati nel tempo" sono quelle più ricercate...... io me la tengo e tra 25 anni ti saprò dire!!!!!!!!bye

dimenticavo, io avrei fatto anche una versione cabrio!!!!!!!bye
attento ai doppi post...hai 20 minuti per editare ;)
 
attento ai doppi post...hai 20 minuti per editare ;)
tranquillo ci ho pensato io........:)
grazie....:D

penso anch'io
che sarà un muso ricercatissimo....
torniamo alla nostra 159 by autodelta UK...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come odio i sotto paraurti non integrati, con evidente scalino. mmmmmm
potevano fare di meglio! come estetica!


quoto!

stuccare.......

comunque bel mostriciattolo:cool: