ciao raga oggi scendo nella mia alfa 159 apro la portiera lato guida e mi rimane la maniglia alzata e sento ke si è stacata qualcosa dall'interno della portera. apro la portiera dall'interno e corro subito dal mio carrozziere mi smonta il pannello della mia portitera e tira fuori un cavo d'acciaio con il finale mancante mi ha detto il problema sta qui si è rotto il cavo ke permette l'apertura della porta tramite maniglia. ok ho pensato corro a comprarlo . i ricambisti nn hanno il pezzo e mi anno detto di andare all'alfa a palermo . essendo ke sono di palermo. "pero' mi hanno detto ke nn è sicuro ke la nostra amata casa italiana vende il ricambio
ma forse dovrei acquistare tutta la maniglia esterna nuova . cioè 220 euro" voi cosa nè pensate è possibile ke per un filo devo acquistare tutta la maniglia ke francamente essa è davvero immacolata? kiedo davvero pareri a voi sono disperato credetemi amici alfisti. grz.:Spam:.
ma forse dovrei acquistare tutta la maniglia esterna nuova . cioè 220 euro" voi cosa nè pensate è possibile ke per un filo devo acquistare tutta la maniglia ke francamente essa è davvero immacolata? kiedo davvero pareri a voi sono disperato credetemi amici alfisti. grz.:Spam:.