Alfa 159 jtdm sw 1.9 16v 150 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf1972

Nuovo Alfista
6 Novembre 2012
1
0
1
VT
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16V 150 CV
Salve, sono un nuovo arrivato nel forum, ho appena acquistato oggi un'ALFA 159 JTDm 16V da 150 CV, ho letto che la maggior parte hanno ha problemi con la spia del motore, per quanto mi riguarda io questo problema l'ho avuto sulla REXTON e mi ha dato un sacco di grane, non vorrei passarne di uguali anche su questa. Lo so che qualcuno mi dirà non fasciarti la testa prima che succeda l'inconveninete, ma mi vorrei trovare pronto dato che alle mie auto ci tengo moltissimo. Ho letto sul libretto di istruzione e fa riferimento agli iniettori, mentre di solito amici mi hanno detto oggi che se succede su queste ALFA è sicuramente il filtro ANTIPARTICOLATO, qualcuno di questo meraviglioso Forum mi potrebbe schiarire le idee?????? Grazie.

Ciao Wolf1972, anche io ho la tua stessa auto, l'ho comprata a km 0 nel 2010 e ti posso dire che fino ad oggi non mi ha dato alcun problema, nonostante che la usi maggiormente nei weekend e per i viaggi.

Salve, sono un nuovo arrivato nel forum, ho appena acquistato oggi un'ALFA 159 JTDm 16V da 150 CV, ho letto che la maggior parte hanno ha problemi con la spia del motore, per quanto mi riguarda io questo problema l'ho avuto sulla REXTON e mi ha dato un sacco di grane, non vorrei passarne di uguali anche su questa. Lo so che qualcuno mi dirà non fasciarti la testa prima che succeda l'inconveninete, ma mi vorrei trovare pronto dato che alle mie auto ci tengo moltissimo. Ho letto sul libretto di istruzione e fa riferimento agli iniettori, mentre di solito amici mi hanno detto oggi che se succede su queste ALFA è sicuramente il filtro ANTIPARTICOLATO, qualcuno di questo meraviglioso Forum mi potrebbe schiarire le idee?????? Grazie.

Calma,calma,non essere troppo ansioso.....La spia che dici tu,quanto rimane accesa e compre la dicitura sil display,può voler dire tante cose,solo con examiner scoprirai l'avaria esatta.Stai tranquillo,ciao e Buone Feste!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Spero che non capiti, ma quando avrai qualsiasi problema sappi che se possiamo ti aiutiamo volentieri!

Chiudo :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X