Alfa 159 robustezza tessuto sport 3d

paolo2012

Nuovo Alfista
25 Marzo 2012
9
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.0 JTDM 136CV
Ho una 159 allestimento super con rivestimento sedili in tessuto sport 3d ... Ritirata da alcuni giorni, mi sono accorto che in corrispondenza della tasca posteriore destra dove tengo il portafoglio il sedile è "leggermente lucido" se visto con l'angolazione della luce. Niente di vistoso, ma all'occhio attento si nota, per fortuna me ne sono accorto relativamente sul nascere... Ho sempre tenuto il portafoglio dietro, e non mi sono mai accorto di problemi su nessuna delle precedenti auto che ho avuto, non pensavo il sedile potesse "iniziare a rovinarsi" così facilmente; avrà una decina di ore di guida poco più: se si vede il consumo in dieci ore, non oso pensare come sarà ridotto fra un anno... Per sicurezza non terrò più il portafoglio dietro, ma è davvero così debole questo tessuto? Qualcuno che l'ha da un po' può confermare/smentire i miei dubbi? (smentire sarebbe gradito eheh)

Scusa falla vedere in concessionaria nn ti costa niente la mia ha 3 anni con interni modello sport e nn sono consumati da nessuna parte lo comprata 4 mesi fa un venditore la mia estera nn italiana nn so se cambia qualcosa ok

Allego la foto per chiarezza... I tuoi sono uguali a questi? Se mi dici che dopo 3 anni non hanno nessun problema, mi faccio coraggio :)

Allegati

• sedili.png
    sedili.png
    13.9 KB · Visualizzazioni: 368
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Paolo2012,
posso dirti che dopo un anno il sedile lato guidatore si è rovinati, le celle si sono schiacciate. Per non parlare di quello posteriore, il tessuto si è lacerato per colpa di una fibbia di uno stivale.

Ciao Paolo2012,
posso dirti che dopo un anno il sedile lato guidatore si è rovinati, le celle si sono schiacciate. Per non parlare di quello posteriore, il tessuto si è lacerato per colpa di una fibbia di uno stivale.

Ma è un tessuto così delicato?

se lo avessi saputo prima avrei preso i sedili in pelle ed alcantara.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Paolo2012,

Idem purtroppo!
Le celle si schiacciano e il tessuto diventa lucido, poi il sedile posteriore dopo neanche un mese l'ho trovato bucato sicuramente da un bottone o qualcosa di simile.

X