Ci sono due scalanature in cui devono entrare i bordi e ho fatto attenzione a metterlo correttamente, anche perchè non c'è modo di poterlo mettere diversamente!
Nonostante ciò non entra. Forse il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il cartone è un pò più spesso rispetto all'originale e non entra nelle scalanature, nonostante queste siano ben più larghe dello spessore del cartone.
Comunque sia, non ci entra.
Comprarlo originale mi secca perchè lo vendono a 50€ (contro gli 11€ di uno non originale) e per di più il filtro di ricambio "originale" non solo non è della stessa marca di quello montato di fabbrica (infatti è della Micronair), ma non è neanche lo stesso! Infatti mancano i bordini che dovrebbero entrare nelle scalanature e il materiale filtrante è palesemente diverso e più scadente: il filtro di primo equipaggiamento ha i due lati diversi uno con il materiale filtrante bianco e l'altro con i carboni attivi mentre questo "originale" è identico in tutti e due i lati uguali con un piccolo strato di materiale filtrante bianco a maglie moooolto larghe da cui traspare lo strato di carboni attivi.
Francamente pagarlo 50€ (cioè 5 volte di più!) mi sembra proprio un ladrocinio!