ALFA 166 2.4 JTD 150CV

• Autore discussione Autore discussione DMW
  • Data d'inizio Data d'inizio

DMW

Nuovo Alfista
29 Novembre 2024
8
1
4
Regione
Umbria
Alfa
145
Ciao mi trovo a dover cambiare auto perché la mia cara 145 1.4 16V Twin Spark mi sta abbandando ( purtroppo ho tutti e 4 gli ammortizzatori e trapezi da fare salvo poi scoprire in fase di smontaggio se necessita di biellette cuscinetti e via discorrendo ) Allora monsto guardando intorno e sempre con il cuore sul Biscione, ho trovato una 166 2.4 JTD 150CV con 290.000km certificati Tagliandata e tenuta più che bene, essere una ex Ministeriale, che ne dite vale la pena?

Ciao mi trovo a dover cambiare auto perché la mia cara 145 1.4 16V Twin Spark mi sta abbandando ( purtroppo ho tutti e 4 gli ammortizzatori e trapezi da fare salvo poi scoprire in fase di smontaggio se necessita di biellette cuscinetti e via discorrendo ) Allora monsto guardando intorno e sempre con il cuore sul Biscione, ho trovato una 166 2.4 JTD 150CV con 290.000km certificati Tagliandata e tenuta più che bene, essere una ex Ministeriale, che ne dite vale la pena?

Secondo me no.

Con il solo passaggio di proprietà ci paghi la riparazione della tua auto, che tra l’altro, essendo a benzina, non ha limitazioni alla circolazione.
Inoltre, mantenere una 166 è sicuramente più oneroso rispetto a una 146, anche e soprattutto considerando i 290.000 km che ha sulle spalle.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me no.

Con il solo passaggio di proprietà ci paghi la riparazione della tua auto, che tra l’altro, essendo a benzina, non ha limitazioni alla circolazione.
Inoltre, mantenere una 166 è sicuramente più oneroso rispetto a una 146, anche e soprattutto considerando i 290.000 km che ha sulle spalle.
Grazie sto facendo due calcoli perché purtroppo la mia si è rivelata (tranne che di meccanica perché ancora ruggisce come pochi ed è molto brillante) un mezzo bidone ( fregatura ) perché si sono accollati gli interni dopo un mese le chiusure di entrambe le portiere non ci fanno più e a parte piccoli lavoretti de carrozzeria il minimo impercettibile ( la vernice rossa ancora risplende ) ho scoperto negli agganci laterali del paraurti anteriore che ha avuto due belle botte e i montati della scocca so tutti arrugginiti e piegati e questo non mi era stato detto e non visibile se appunto non si smonta il paraurti