Alfa 33 - 1.5 qv da gara - 1986 - bianca - MF

Wow veramente bella,avevo visto un paio di video su youtube,ed ora conosco il proprietario!già ke ci siamo qualche consiglio per far andare di più un 1.5 con doppio carburatore da 40mm?Grazie ancora complimenti
 
X Miky:
la 33 da rally bianca è la mia (1^serie) mentre in zona c'è anche una rossa 16v sempre da gara ed è del 90; difficilmente le utilizzeremo al raduno per il semplice motivo che la legge italiana non permette la normale circolazione delle auto da rally!!!
Comunque, se vi andrà, potremmo fermarci un attimo al box così da farvela vedere... e sentire.

X Mauri Q2:
si, su youtube c'è un piccolo video di un rally che ho fatto lo scorso anno ma in quella curva la 33 è andata a 3 cilindri!!!
Questo è il link: YouTube - Alfa 33 gr.A

Questi, invece, sono video dell'auto da ferma, di cui l'ultimo con lo scarico laterale!!!

YouTube - alfa 33 di race733

YouTube - alfa 33 di race733 2

YouTube - Alfa 33 gr.A con scarico laterale!!!

Se clikkate "race733" su youtube ci sono altri video simpatici.

Cià.
 
Eccola qua :D grazie per i video ;) avevo visto sia quel piccolo pezzo di gara (per caso la cronoscalata a fasano???) e quello dello scarico laterale...ancora complimentoni compà :cool001:
 
scusa celicared,ho ovviato al mio errore!hehe.............
 
No Mauri, non è la Selva di Fasano ma una prova speciale del rally di Monte Sant'Angelo (FG) disputata lo scorso anno.
Il tratto stradale è quello dove fino al 1986 si disputava la bellissima cronoscalata Macchia-Monte Sant'Angelo.
Cià.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse il 1°Marzo.... si prova in pista a Binetto!!!!
SPERO!
Cià.