alfa 33 imola

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da Mi ki, 28 Ottobre 2012.

1. Re: alfa 33 imola christine la bastarda

non ho più postato in questo forum perchè mi sembra di essere un fantasma,cioè scrivo e nessuno risponde,mi è stato cambiato il titolo del topic e nessuno mi dice il motivo,eppure non mi sembrava cosi scandaloso anzi voleva essere divertente, invece mi hanno trattato come un bambino mancandomi di rispetto e non dandomi nessuna spiegazione in merito,se mi sfugge qualcosa del regolamento fatemelo presente in modo che possa porre rimedio :mad:

2. Ciao,
    io lo leggo solo oggi, perchè tra le varie discussioni sottoscritte e discussioni nuove non riuscivo a seguire tutto...

io risponderei dal sound, te trovami un motorino dell'epoca tirare come un trattorino e arrivare alla belezza dei 7.000 giri/min, quello non è più un rombo, ma un canto!!
    io la mia l'ho batezzata "la signora", se tu la tua la chiami "la bastarda" evidentemente ti lega a un ricordo particolare :D
    Hai provato ad aprire un post in questa sezione?

3. in realtà da quando non ho più postato ad oggi ho fatto qualche lavoretto,per esempio ho comprato lo spoiler originale foto alfa 33 imola - 1 20euro,ho ritrovato la radio originale foto alfa 33 imola - 2foto alfa 33 imola - 3foto alfa 33 imola - 4 mancavano 2 pomelli e ho trovato la serie dei pomelli originali da un riparatore di elettrodomestici foto alfa 33 imola - 5foto alfa 33 imola - 6foto alfa 33 imola - 7 non funzionava l'orologio e mi sono cimentato nella sostizione della lampadina interna dello stesso,operazione perfettamente riuscita ma non documentata,sono andato dallo sfattino e ho recuperato un paio di staffette ferma batterie e l'ho montata foto alfa 33 imola - 8foto alfa 33 imola - 9 ho fatto qualche foto,un pò buie ma le ho fatte ugualmente foto alfa 33 imola - 10foto alfa 33 imola - 11foto alfa 33 imola - 12foto alfa 33 imola - 13foto alfa 33 imola - 14 la cosa che mi preoccupa di più in questa storia è che qualsiasi cosa che devo fare lo faccio con una facilità estrema,cosi come trovare dei pezzi di ricambio tipo i pomelli della radio d'origine,è come se un'entita mi guida in tutto quello che mi serve o devo fare,per quello che l'ho chiamata christine la bastarda :grinser005:

4. boh
    non hai postato più niente e non ho scritto
    per il titolo prova a chiedere direttamente ad un membro dello staff delucidazioni

beh dai meglio così
    c'è chi deve sbattersi e non poco per trovare i pezzi orignali
    cmq stai facendo un buon lavoro complimenti :)
    per rispondere poi alla tua domanda...
    un'alfa è un'alfa, le altre sono solo macchine....

5. Sarà che io sono abituato a ricercare ricambi per macchine fuori produzione dal 1983,i ricambi della 33 sono di facile reperibilità,basta cercare in rete e si trova di tutto,poi bisogna sapere cosa cercare,ci sono parti di carrozzeria,minuterie che sono uguali alle vetture in produzione ancora oggi,faccio l'esempio delle guarnizioni per gli sportelli e bagagliaio,ma anche molti altri pezzi che ai fini di iscrizione asi / riar ,poco contano

6. ecco
    e mi raccomando
    foto foto foto

7. Oggi è arrivato l'alettone posteriore,premetto che ancora non l'ho guardato ma so che mancano i dadi e i bulloni,qualcuno Sa le misure e il passo di codesti dadi e bulloni ? Poi se qualcuno l'ha già montato mi potrebbe dire come si è regolato con le misure?
    io penso di fare una dima, ma non so da dove iniziare,oppure porto tutto dal carrozzaio e si arrangia,solo che poi non mi sento soddisfatto !!!!!!

8. se lo smonti il cofano baule, poi con un penarello a vernice fine marchi le rispettive misure prese dall'alettone, ci vuole pazienza e tempo...

9. Appena ho 10 minuti devo guardarci,siccome l'alettone è stato tolto dal concessionario quando è stata comprata sono quasi sicuro che guardando bene dovrebbero esserci ancora i suoi buchi d'origine,oppure il carrozzaio dell'epoca è stato veramente bravo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 33 Imola 1993 ASI SS Alfa 33 Garage 1 Febbraio 2018
Alfa 33 1.3 Imola 1993 Grigio fumo di Londra MB Alfa 33 Garage 23 Dicembre 2012
Alfa 33 - 1.3 Imola - Bianco - 1994 - IG Alfa 33 Garage 27 Maggio 2011