Alfa 75 2.0 Twin Spark - Bianco argento - 1988 - PE

Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti...
L'ALFA è la mia passione... appena posso vi posto le foto della mia collezione di modellini... oltre a tantissimi depillant della 33-75-155-156-159-164-166-gtv-spider-duetto...
Ho tanti "cimeli" tenuti come delle reliquie...
Con la "chicca" della serie dell'€uro coniato per il Centenario del marchio!



mi é bastato vedere quel garage con dentro la 75 e il cartello
"Officina Alfa Romeo"
 
Ciao Umby, complimenti per la 75, bellissima!!! per me è la più bella Alfa mai prodotta, hai fatto male a vendere quella precedente ma hai rimediato con questo stupendo esemplare.....
 
  • Like
Reactions: Umby156
Che dire....ho avuto la fortuna di vivere la 75 identica alla tua da adolescente, soltanto era nera.....un sogno....pensadoci mi scappa anche qualche lacrima.....goditela!!!!
 
Bellissima complimenti ! Quel colore le dona un sacco ! Poi è tenuta da dio ! [emoji7] [emoji7]
 
  • Like
Reactions: Umby156
davvero complimenti per la 75 e per la tua passione
 
  • Like
Reactions: Umby156
Complimenti, nulla da aggiungere
 
  • Like
Reactions: Umby156
Complimenti, bellissima auto, peccato che non la fanno più!
L’ho guidata solo una volta, ma chi se lo dimentica? Un amico che la possedeva (rosso Alfa, fantastica) mi aveva chiesto il favore di portargliela in officina. Urca, e come faccio a dirti di no?
L’officina distava circa 40 km e bisognava fare un pezzo di superstrada. Percorsi tutti e 200km/h con una leggerezza introvabile nelle auto di adesso. E dire che aveva anche l’impianto a gas!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come darti torto...
Ieri l'ho presa per il "solito giretto settimanale"... 50km di pura sgroppata... con qualche cambiata a 5.500 giri (senza strafare!) col "rientro marcia" a 4.500 giri... e il bialbero che cantava come un usignolo! Che dirvi... per me è na goduria!
P.s.: ieri sono scattati i 139.000 km ! ;)