alfa 75 kit completo imsa!

goretz88

Alfista principiante
17 Febbraio 2009
133
1
19
35
ve
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
1.8

Allegati

  • 2192036131_41ee73e349_b.jpg
    2192036131_41ee73e349_b.jpg
    167.9 KB · Visualizzazioni: 1,432
  • 2192823852_f9f240c053_b.jpg
    2192823852_f9f240c053_b.jpg
    161.1 KB · Visualizzazioni: 1,708
Non lo so .. fosse come quello in foto sarebbe molto allettante , ma 3000 euro per un kit base che non ha neanche il cofano alettone posteriore e specchietti retrovisori mi sembra un po eccessivo ...poi ho letto che dipende anche dalle domande .. essere uno dei primi non conviene mai .. magari appena si avviano un po e il prezzo magari si abbassa anche potresti farci un pensierino .. oppure per 3mila euro ci vedrei bene anche il cofano alettone specchietti e cerchi ... in fondo sono delle copie .. perchè chiedere tanto ... booh
 
bellissimo . ma alto di prezzo...:eek:
 
Non lo so .. fosse come quello in foto sarebbe molto allettante , ma 3000 euro per un kit base che non ha neanche il cofano alettone posteriore e specchietti retrovisori mi sembra un po eccessivo ...poi ho letto che dipende anche dalle domande .. essere uno dei primi non conviene mai .. magari appena si avviano un po e il prezzo magari si abbassa anche potresti farci un pensierino .. oppure per 3mila euro ci vedrei bene anche il cofano alettone specchietti e cerchi ... in fondo sono delle copie .. perchè chiedere tanto ... booh


si è vero sono comq troppi soldi a quel prezzo mi prendo una turbo america ..... :) aspettiam aspettiam e prima o poi una 75 che lo ha in demolizione finirà......... :D o su un annuncio usato il kit troviam......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a questo punto si aspetta un po e qualcosa si trova anche a cercare in qualche sito replica di quelli americani che fanno le cose su ordinazione .. alla fine sempre stampi sono e poi con il dollaro debole ci guadagni anche insomma .. vedi tu basta non aver fretta .. chi cerca trova :D