Si, avvolte trovo qualche candela bagnata, ho provato pure a scollegare l arricchitore di benzina sopra il gruppo di aspirazione, ma niente, gli iniettori sono stati sostituiti e revisionati, Nessun Miglioramento
Ordine di accensione che ho trovato su internet è 1-4-2-5-3-6., ma nonostante ciò non và, ho cambiato anche lo spinterogeno, l' unica cosa che ancora non ho cambiato è il modulo di accensione sotto la bobina, POTREBBE ESSERE??
Con la fasatura è facile litigare comunque vanno a coppie per l'iniezione, se tu guardi lo spinterogeno dove c'è 1 dall'altra parte hai il suo opposto, così per il 2 e per il 3, e non è 1-4, 2-5, 3-6, non è così.
Guarda bene e poi hai un semi-sequenziale per la benzina, cioè a ogni giro del motore inietta davanti alla stessa valvola, quindi quando apre aspira due iniettate.
Curiosità, fai una foto allo spinterogeno o distributore?
Perchè è elettronica
L'ordine di scoppio è sbagliato?? Non ci posso credere, se è vero quello che dici è normale che non parte, si internet ho trovato solo questa, sai dirmi qual'e' quella giusta?
L'ordine di scoppio è sbagliato?? Non ci posso credere, se è vero quello che dici è normale che non parte, si internet ho trovato solo questa, sai dirmi qual'e' quella giusta?