Alfa Brera - Informazione cerchi 8c style da 18 titanio

Skull91

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
18
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm2
Buonasera dovrei acquistare i suddetti cerchi sono giorni che cerco su internet e non riesco a trovarli da 18, ne ho trovato solo 1 e si trova in inghilterra ma da 19. Sapete dove posso trovarli? Poi vorrei sapere se quelli originali sono verniciati color titanio o se è proprio la lega di quel colore. Avevo sentito in giro che sono della brera s e destinati al mercato inglese quindi non sono disponibili qui in Italia è tutto vero? Eppure io su subito vedo un casino di brera ti con quei cerchi da 18 o 19... Scusate per le tante domande, grazie in anticipo.
 
La brera S che c'è solo in UK ha i cerchi stile 8C ma da 19. Sono comunque tutti verniciati perchè le leghe utilizzate non hanno un così bel colore e soprattutto non così uniforme. Controlla su ebay.de che ne dovresti trovare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta e scusate se avevo sbagliato sezione. Sono disperato su ebay ho trovato solo quelli da 19 e sono in inghilterra. Su subito quelli da 18 ma solo ritiri a mano e abita molto lontano. Sul web niente di niente.
Sarà il quarto giorno di fila che cerco senza alcun risultato, al massimo per la brera su ebay si trovano gli stessi ma color argento come quelli che ha la giulietta di mia madre (ovviamente sono più grossi quelli brera) ma io li vorrei color titanio perchè sul rosso pastello e sulle pinze rosse ci stanno quelli al 100%. Ve ne sarei grato se mi passate in pm un negozio dove poterli reperire o se magari voi li avete trovati da qualche parte.

EDIT: Ah si hai ragione ebay.de non lo avevo proprio considerato li c'è uno che li ha e pare sia anche italiano. Ora la domanda è come sapere se sono originali e che non siano quelli argento ma riverniciati da un carrozziere? Dentro al cerchio leggo alcune sigle:
-50903124
-GAISi7Mg
-SL1976 Italy
Sono davvero originali color titanio come sostiene il venditore?
 
Ultima modifica: