alfa brera

EXALFA147

Alfista principiante
6 Ottobre 2008
31
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
Brera
Motore
3.2
raga ho deciso per la brera ma ora mi assale un altro dubbio 2.2 o la 3.2???


P.s nessun baget macchina aziendale
 
be io ho la 2.2, ma te se la benzina te la passa l'azienda e l'assicurazione è pagata non c'è bisogno nemmeno di chiederlo vai col 3.2
 
ma di assicurazione qnt se ne va li dv uscire prima io poi loro me li ristituiscono
 
Allora a parte che il 3,2 è un gioiello e ha un ottimo di TUTTO, io punterei su quello perchè il motore è più buono per quel veicolo. Poi se vai adagio con il piede potresti avere consumi paragonabili al 2,2.
Io andrei di sicuro sul 3,2, una macchina troppo bella, poi il v6 solo a sentirlo in moto!!!
 
allora raga oggi una sorpresa ci son rimasto a bocca aperta la mia raga sapeva che volevo la brera da un po e vedi che da un 15 giorni l'aveva prenotata io oggi torno a casa con la 175 di mio papà e vedo questro mostro nero carbonio nel parcheggio(villa a schiera), per prima cosa dico vabbè sara di qualkuno che sara venuto a trovarci ma poi dopo che controllo il mio conto e lo vedo quasi ripulito(non ne ho solo uno) e cosi poi noto uno scatalo sul tavolo in cucina a casa non c'era nessuno e nella scatola c'erano chiavi e doccumenti della brera e andata con mio papà a ritirarla un bel 3.2 v6






P.s non ci credo ancora
 
Ultima modifica:
doccumenti della brera e andata con mio papà a ritirarla un bel 3.2 v6






P.s non ci credo ancora
Quindi non te la paga l'azienda???Peccato.
Ma allora non ci crediamo neanche noi. Per essere certi ci manca un completo book fotografico nel garage del club!!!(si vede che sono curioso oppure l'avevate preso come un incredulo?:lol2:)
Dai che mi fai sbavare al pensiero...mostracela!
 
Ma è la Brera 3200cc V6 a TA o la 3200cc V6 Q4?
perchè se è la Q4 la vogliamo Sky Window con interni in pelle rossa!!!!
 
Quindi non te la paga l'azienda???Peccato.
Ma allora non ci crediamo neanche noi. Per essere certi ci manca un completo book fotografico nel garage del club!!!(si vede che sono curioso oppure l'avevate preso come un incredulo?:lol2:)
Dai che mi fai sbavare al pensiero...mostracela!


Per ora niente foto per 2 motivi
1 macchina fotogfrafica non funziona
2 piove e non la esco:grinser002::grinser002::grinser002:

Ma è la Brera 3200cc V6 a TA o la 3200cc V6 Q4?
perchè se è la Q4 la vogliamo Sky Window con interni in pelle rossa!!!!


Dietro accanto alla targa c'è scritto q4 sky Windows dome c'è gli interni sono in pelle rossa e nera :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
oh my God! Che regalo (anche se ha usato il tuo di conto, buwhahaha)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi unisco anch'io agli auguri! Non vedo l'ora di vedere le foto! quando sarà possibile farle...