Alfa Connect Box

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
7,046
5,669
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Che cos'è?
Oggi mi è comparso il messaggio in foto...non sapendo, gli ho detto di fare aggiornamento dopo.
Poi arrivo in garage, si ripresenta il messaggio, faccio finta di niente e spengo la macchina.
Il motore si spegne, il display e la radio rimangono accesi (strano, mai capitato). Scendo, spengo con il telecomando ma nulla : tutto acceso dentro.
Rientro, accendo e spengo la macchina e il display rimane di nuovo acceso ma stavolta dopo pochi secondi si spegne...

20230927_174250.jpg

E' il sistema di gestione SOS (fondamentalmente i modem interno, credo).
Mi è comparso già qualche giorno fa... fatto "aggiorna adesso" poi ho spento l'auto e non mi è comparso: ad altri ha dato un errore (c'è un altro thread a riguardo) e bloccato l'SOS.

In effetti gli ho dato l'ok a fare l'aggiornamento e dopo ha spento tutto e ora non si sta più presentando nemmeno a me.

- Informazione Pubblicitaria -
a me è comparso , ieri, ero quasi in garage … ho atteso qualche minuto e L ha completato

la Giulia mi segnala quello che vedete in allegato, do consenso aggiornamento ma non riesce, ( anche dopo decine di minuti) ad ogni avvio vettura si ripresenta, di cosa si tratta e come risolvere?

Allegati

• Aggiornamento Giulia schermata.jpg
    Aggiornamento Giulia schermata.jpg
    338.3 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Sei nella sezione sbagliata. Qui siamo nella Tonale

X