Il tasto di accensione dell'infotainmant rimane premuto e ha buttato giù la batteria

Ciao, primi freddi le batterie mollano il colpo, sul tasto metti WD40
per il wd40 conco4rdo ma dissento per i primi freddi: qua ancora è estate (torno ora dal mare) e in sicilia fa anche più caldo

Successo a me ieri, tasto volume incastrato e me ne sono accorto per caso dopo 8 ore perché era buio ed il tasto era illuminato insieme al selettore più grande.
Avevo sostituito proprio lo stesso giorno la batteria con una Varta agm 95ah che poi mi si è scaricata fino al 52% e 12,1v.

Successo a me ieri, tasto volume incastrato e me ne sono accorto per caso dopo 8 ore perché era buio ed il tasto era illuminato insieme al selettore più grande.
Avevo sostituito proprio lo stesso giorno la batteria con una Varta agm 95ah che poi mi si è scaricata fino al 52% e 12,1v.
E' successo un volta anche a me. Mi sono reso conto che probabilmente lo avevo urtato inavertitamente mettendo qualcosa sul sedile passeggero e si era spostato lateralmente. Se succede non si muove più liberamente. Lo spinto nel senso contario e sentito un "click" che mi ha fatto capire che si era messo a posto. Infatti poi è tornato a funzionare normalmente.

- Informazione Pubblicitaria -
X