Alfa connect services. Abbonamento

Il mio My Navigation scadrà nel 2025 ad oggi ho la possibilità di rinnovarlo al costo di 81,75€/anno, potrei rinnovarlo anche ora?
Leggendo i servizi compresi c'è:

Autovelox Live
Ricevi informazioni aggiornate sulla posizione degli autovelox lungo il percorso direttamente sul tuo sistema di navigazione.
Send & Go
Trova la tua destinazione prima di iniziare il viaggio con la mobile app My Alfa Connect, quindi invia quell'indirizzo direttamente al sistema di navigazione della tua auto.
POI Search
Cerca i punti di interesse utilizzando il database online più aggiornato e trova i luoghi in cui mangiare, fare shopping e rilassarti.
Last Mile Navigation
Fornisce le indicazione di navigazione a piedi tramite dispositivo mobile dalla posizione del veicolo parcheggiato alla destinazione finale o dall’attuale posizione del cliente al veicolo parcheggiato
Autovelox Live
Ricevi informazioni aggiornate sulla posizione degli autovelox lungo il percorso direttamente sul tuo sistema di navigazione.
Traffico Live
Ricevi informazioni aggiornate sul traffico lungo il percorso direttamente sul tuo sistema di navigazione.
Mappa Autonomia Residua
Vedi sulla mappa dove puoi arrivare in base all'autonomia residua della tua auto.

Ma non si parla del aggiornamento della mappa. Peso sia comunque questo servizio.
 
Comunque 80€/anno per l'aggiornamento navigazione credo sia un furto bello e buono, con l'occasione del tagliando chiederò se al mv ci sono promozioni dedicate
 
Non aggiornandolo cosa comporta?
Si hanno solo le mappe non aggiornate e alcune funzionalità indicate prima, ma il navigatore funziona comunque, al massimo si userà gmaps.
Gmaps ha funzionalità di alert autovelox?
 
  • Like
Reactions: Iena991
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non aggiornandolo cosa comporta?
Si hanno solo le mappe non aggiornate e alcune funzionalità indicate prima, ma il navigatore funziona comunque, al massimo si userà gmaps.
Gmaps ha funzionalità di alert autovelox?
Leggevo qualche giorno fa che hanno implementato questa funzione
 
X