Ciao a tutti,
sono appena entrato e subito ringrazio tutti quelli che hanno scritto in altri thread che mi stanno aiutando nella scelta.
In generale, sto "studiando" la possibilità di acquistare una Tonale usata (160cv MHEV).
Oltre agli approfondimenti tecnici di motore, pianale, handling, richiami e aggiornamenti, sto cercando di capire come funziona l'infotainment ed ho collezionato un po' di dubbi e mi spiego.
Il connection ONE rappresenta i servizi "base" sempre inclusi nel veicoli ed include solo "My Assistant" (di cui è chiaro lo scopo).
I servizi connection PLUS quali My Remote, My Car, My Navigation e My eCharge sono offerti per un periodo limitato di 36 mesi superati i quali hanno un costo. Questo per auto immatricolate dal 1° maggio 2023. E sino a qui lo prendo dal sito...
Detto questo, i miei dubbi:
1. Non sono riuscito a trovare il listino prezzi per i servizi afferenti il connection plus per farmi almeno una idea (costo unitario, costo pacchetto, etc.). Sul forum ho trovato esperienze di proposte per il My Navigation dagli 80 ai 110€. Gli altri?
2. Per auto immatricolate prima del 1 Maggio 2023 che succede? Vi è una modalità di abbonamento differente? Non ci sono alcuni servizi?
3. I servizi relativi a Android Auto Automotive (sistema operativo dell'infotainment) quali Google Map et similia, sono in ogni caso gratuiti e fruibili?
4. Nessuno, ma proprio nessuno, fa riferimento alla verifca del NFT: è stato solo marketing o c'è una qualche integrazione con il sistema per la registrazione dei dati?
5. la Sim 4G inclusa, funziona da Hotspot Wifi fisso sia per il sistema di infotainment (vedi Google maps) che per propri device? e non ha costi di attivazione/abbonamento?
Grazie a tutti per qualsiasi informazione.
sono appena entrato e subito ringrazio tutti quelli che hanno scritto in altri thread che mi stanno aiutando nella scelta.
In generale, sto "studiando" la possibilità di acquistare una Tonale usata (160cv MHEV).
Oltre agli approfondimenti tecnici di motore, pianale, handling, richiami e aggiornamenti, sto cercando di capire come funziona l'infotainment ed ho collezionato un po' di dubbi e mi spiego.
Il connection ONE rappresenta i servizi "base" sempre inclusi nel veicoli ed include solo "My Assistant" (di cui è chiaro lo scopo).
I servizi connection PLUS quali My Remote, My Car, My Navigation e My eCharge sono offerti per un periodo limitato di 36 mesi superati i quali hanno un costo. Questo per auto immatricolate dal 1° maggio 2023. E sino a qui lo prendo dal sito...
Detto questo, i miei dubbi:
1. Non sono riuscito a trovare il listino prezzi per i servizi afferenti il connection plus per farmi almeno una idea (costo unitario, costo pacchetto, etc.). Sul forum ho trovato esperienze di proposte per il My Navigation dagli 80 ai 110€. Gli altri?
2. Per auto immatricolate prima del 1 Maggio 2023 che succede? Vi è una modalità di abbonamento differente? Non ci sono alcuni servizi?
3. I servizi relativi a Android Auto Automotive (sistema operativo dell'infotainment) quali Google Map et similia, sono in ogni caso gratuiti e fruibili?
4. Nessuno, ma proprio nessuno, fa riferimento alla verifca del NFT: è stato solo marketing o c'è una qualche integrazione con il sistema per la registrazione dei dati?
5. la Sim 4G inclusa, funziona da Hotspot Wifi fisso sia per il sistema di infotainment (vedi Google maps) che per propri device? e non ha costi di attivazione/abbonamento?
Grazie a tutti per qualsiasi informazione.