Alfa Connect - Stato batteria

Le notifiche "batteria" ora non stanno arrivando più. Ieri sera pero me n'è arrivata un'altra: "ATTENZIONE! Livello pneumatici basso".
Ho controllato la pressione e non è vero; è esattamente come indicato sul libretto (2.0 anteriore, 2.2 posteriore).
Il servizio "Alfa Connect" è a pagamento, quindi non capisco come possano succedere situazioni di questo tipo senza avere nessun riscontro da parte di Alfa.
Ho segnalato il problema all'assistenza 2 settimane fa, ma non mi hanno ancora ricontattato.
Da oggi, comunque, sembra che le "notifiche pazze" non stiano più arrivando.
 
  • Like
Reactions: viper307
Ho fatto il test batteria ......e secondo l'officina è ok....secondo me è un po sotto tono! Ho provveduto a segnalare il tutto all'assistenza Alfa ed ho inviato gli screenshot degli allarmi, della schermata dell'app nella sezione batteria ed il test della batteria segnalando le discrepanze....vedremo!
Anche a me da ieri non arrivano più allarmi "batteria scarica" :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
Ma perché continuate ancora a usare l’app? Non avete capito che è inutile? Io l’ho cancellata subito
 
Ma perché continuate ancora a usare l’app? Non avete capito che è inutile? Io l’ho cancellata subito
Invece la reputo molto utile
Ci sono servizi come la posizione e il
Controllo remoto che sono ottimi
 
  • Like
Reactions: viper307
Invece la reputo molto utile
Ci sono servizi come la posizione e il
Controllo remoto che sono ottimi
La posizione ormai la potete controllare dal normale smartphone.
I controlli remoti come dimostrano le vostre lamentele non funzionano.
 
La posizione ormai la potete controllare dal normale smartphone.
I controlli remoti come dimostrano le vostre lamentele non funzionano.
Ah si?
Puoi controllare da smartphone la posizione....
e come
La mia app funziona
Se ha dato per 2 gg messaggi batteria può succedere
Comunque sei libero di cancellarla
Ma 4 messaggi uguali
Abbiamo capito...
Qui si discute di chi intende usarla
 
  • Like
Reactions: viper307
Ma perché continuate ancora a usare l’app? Non avete capito che è inutile? Io l’ho cancellata subito

ma se tu non la trovi utili......hai fatto bene a cancellarla! Io la pago e la trovo utile.......la miglioreranno. L'apertura dell'auto da remoto la trovo comodissima.......!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, a proposito di alfa Connect. Vi è mai capitato che non tenga aggiornati carburante, posizione e pressione pneumatici?
Per esempio il mio è fermo al 7 dicembre... poi se aggiorno manualmente la posizione si sistema, ma il resto rimane indietro di qualche giorno...
non è un problema importante anche perché quello che conta è la posizione e l’apri e chiudi... però spero che quest’applicazione venga affinata... per il resto Stelvio solo soddisfazioni!!!!