Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e sono un ex utente del club 147VirtualClub avendo avuto una bellissima 147 con allestimento Q2 Nera.
Dopo una esperienza con BMW e Fiat Bravo, ho deciso di riprovare il brivido Alfa, scommettendo (con non poco timore) di non fare la fine della 147 che prestazioni a parte, aveva difetti congeniti che mai si sono sognati di risolvere.
Ora quindi sono quì per presentarvi la mia Giulia, acquistata per mano di un privato, proprio come la cercavo, con interni rossi e neri, 180 cavalli e paddle al volante
Devo ricredermi per la titubanza iniziale (credevo fosse rumorosa a livello di guarnizioni e di scocca) e sono davvero felice di aver scommesso su un progetto davvero bello sebbene nuovo. Ovviamente, come penso tutti voi che avete i modelli ante 2018, da leggermente fastidio lo slittamento dei pneumatici anteriori quando si fa manovra con lo sterzo tutto girato ma, di contro, ci sono confort di guida e prestazioni che te lo fanno dimenticare.
Ci sentiremo spesso perchè sto già smanettando con ELM e AlfaOBD per resettare i TMPS e attivare l'autoclose dei vetri. Inoltre ho un problema ai fari che puntano alle stelle.
Saluti a tutti
Visualizza allegato 234197Visualizza allegato 234198
Visualizza allegato 234199