Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Con gommadiretto io ho avuto problemi, non mi hanno inviato l olio, altri si sono trovati bene,
Forse non lo avevano disponibile.
Rimborsato.

Io ho preso il clean FE ,
mi sembrava il più adatto.
Per DPF
Non ricordo le caratteristiche dell. X CLEAN devono essere
Minimo C2.
CIAO
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Con gommadiretto io ho avuto problemi, non mi hanno inviato l olio, altri si sono trovati bene,
Forse non lo avevano disponibile.
Rimborsato.

Io ho preso il clean FE ,
mi sembrava il più adatto.
Per DPF
Non ricordo le caratteristiche dell. X CLEAN devono essere
Minimo C2.
CIAO
Grazie mille ....Tu hai euro 6?!
 
Bhe l fe è a risparmio di diesel. Ora è uscito l x-clean efe che è ancora più superiore.
 
Euro 5 ,
per l euro 5 il FE e già superiore.
Per euro 6 credo che va bene, basta vedere, se basta la classe C2.
Ciao
Alla fine ho ordinato lo eco-clean 0w30 preso su ebay ottimo prezzo...alla fine a libretto prevede quello la mia e come specifiche ho visto siamo li...dovrebbe essere meglio per il dpf
 
Ciao,volevo chiedervi un'informazione, devo fare il secondo tagliando (40000 km) della mia giulietta 1.6 120 cv tct, come preventivo mi hanno fatto 410 con sconto a 370...........
Con la mia precedente giulietta gpl mi ricordo che più o meno mi aggiravo su quelle cifre, voi cosa mi dite?
 
Ciao,volevo chiedervi un'informazione, devo fare il secondo tagliando (40000 km) della mia giulietta 1.6 120 cv tct, come preventivo mi hanno fatto 410 con sconto a 370...........
Con la mia precedente giulietta gpl mi ricordo che più o meno mi aggiravo su quelle cifre, voi cosa mi dite?
Per me è troppo. 100 euro di materiale piu un 60 euro di manodopera.. Se fossino corretti. Però piu di 200 no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io spesi 400 euro inclusi cambio olio freni e spazzole tergicristallo ant.