Alfa Giulietta: Batteria a terra ed auto rimane chiusa / bloccata, come fare?

Grazie a tutti per le risposte, andrò da un carrozziere per risolvere la questione

• Like
Reactions: andreanero
Grazie a tutti per le risposte, andrò da un carrozziere per risolvere la questione
Messa su un ponte e togliendo la copertura sotto al radiatore si dovrebbe arrivare a sganciare il cofano motore, così da poter cambiare la batteria

Io so che se ci molla la batteria la Giulietta non si apre chiave o non chiave.

- Informazione Pubblicitaria -
Io so che se ci molla la batteria la Giulietta non si apre chiave o non chiave.
come sarebbe chiave o non chiave? se hai la chiave per il nottolino portiera, una porta si apre sicuro. Poi se avete auto usate con nottolini non uguali alla chiave o forzati, non è colpa di zio Romeo.

come sarebbe chiave o non chiave? se hai la chiave per il nottolino portiera, una porta si apre sicuro. Poi se avete auto usate con nottolini non uguali alla chiave o forzati, non è colpa di zio Romeo.
Confermo.
Con batteria morta (con pulsante da chiave non si sbloccavano le portiere), sono riuscito ad aprire la portiera con la chiave.
Giulietta MY 2019 .

• Like
Reactions: andreanero
Quei sistemi li funzionano se sai cosa agganciare con la gruccia, se l'hai già provato su una vettura smontata che puoi danneggiare senza problemi.
concordo con te, l'unico sistema per far meno danni, è cercare di sbloccare il cofano da sotto o in qualche modo raggiungere i poli della batteria in modo da ricaricare ,ora non so se vale anche per la giuly, ma sulla mia mito, ho raggiunto i cavi della batteria, togliendo la ruota ant. lato guida e in seguito il passaruota di plastica nera

concordo con te, l'unico sistema per far meno danni, è cercare di sbloccare il cofano da sotto o in qualche modo raggiungere i poli della batteria in modo da ricaricare ,ora non so se vale anche per la giuly, ma sulla mia mito, ho raggiunto i cavi della batteria, togliendo la ruota ant. lato guida e in seguito il passaruota di plastica nera
Come hai scritto, non era più facile aprire il cofano motore da sotto che smontare ruota e passaruota?

X