Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Frank83, 5 Giugno 2010.

1. Dammi 10 minuti.

2. Grazie mille!

3. Hey! Vengo dalla Polonia. Uso un traduttore per scrivere in italiano. Mi scuso per gli errori in anticipo. Ho una domanda. Se ho Blue & ME, posso connettere TOMTOM? E qual è la staffa 50518746? Dove è assunto?

4. Dopo un po 'sono finalmente riuscito a connettere Blue&Me con TOMTOM Live2. Ho cambiato l'unità BLUE & ME e mi sono allineato bene.

5. Perfetto.

6. Buongiorno, posseggo una giulietta del 2012 con la predisposizione per il tom tom. Quale modello posso acquistare? possibilmente anche usato

7. Go 1000

8. Buonasera, avendo la predisposizione my port, ho trovato un TomTom 2 live in ottone condizioni a €100 però provo di cavo USB. Lo utilizzerei più che altro come media player e per dare un po' di "colore" alla plancia.
    Il cavo serve esclusivamente per aggiornare il navigatore? Sì torva online?

9. Si. Si.

10. Ma appena accendo la Giulietta il Tom Tom parte in modalità navigazione o c'è la possibilità di farlo partire direttamente in media player?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Uconnect 1din su giulietta con Alfa 940 mp3 plus aux2 + Radio e Navigazione 3 Marzo 2019
Alfa romeo giulietta sistema audio Radio e Navigazione 11 Febbraio 2019
VIDEO INTERFACE FOR ALFA ROMEO GIULIETTA RADIONAV Radio e Navigazione 31 Gennaio 2019