Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 - LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

sembrano azzurre

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Ti assicuro che sono bianchissime! Considera che sono fatte con il cellulare..
Però se ti può chiarire le idee sono uguali a queste che ha montato MarcoG90:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 240
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

ti credo figurati

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Le mie sono gradazione 5000K ;) le tue??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Sisi anche le mie! ;)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Finalmente completamente a LED!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 294
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Bel lavoro ma secondo me il colore è troppo blu


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Inanzi tutto complimenti per la tua Giuly e per le modifiche apportate!!
Volevo chiederti come ti trovi con le Osram Cool Blue Intense in termini di luminosità rispetto alle alogene originali di fabbrica.
Io sulla mia 2 anni fa ho montato le Osram Night Breaker plus che non sono bianche come le tue ma bensì più gialle, però illuminano la strada veramente molto bene e si vede la differenza rispetto le originali.
L'unica cosa che mi spingerebbe a cambiarle è il fattore estetico, vorrei una lampadina più azzurrina, ma senza perdere in luminosità!
Grazie in anticipo!!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti! :)
Per quanto riguarda le Osram Cool Blue Intense, puoi stare tranquillo che la luminosità è addirittura maggiore delle originali alogene di fabbrica.
Venendo dalle Night Breaker Plus senz'altro troverai un leggero miglioramento per quanto riguarda un fattore estetico, anche se a mio parere niente di eccezionale..
Sicuramente, visto le tue esigenze, penso sia il compromesso migliore!
Spero di essere stato il più esauriente possibile, per qualsiasi altra cosa chiedi pure senza esitare ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

In effetti dalle foto sembrano tendenti all'azzurro...soprattutto quelle al sottoporta!
qevygaba.jpg La mia sempre 5000K fa questo effetto...Boh sarà un effetto della foto...
Comunque volevo chiederti se hai notato una leggerissima differenza di colore tra la plafoniera anteriore e quella posteriore...quella posteriore è proprio un filino meno bianca, prova a farci caso se anche nella tua e così e fammi sapere... secondo me è perché il trasparente della plafoniera posteriore è differente rispetto a quella dell'anteriore (my14)... parlo di una differenza veramente minima eh.. son fissato ;)
 
X