alfa giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè leggievo sul forum che si sentivano dei talk nei passaggi delle prime tre marcie e degli impuntamenti sempre delle tre prime marce e vi volevo chiedere se questi problemi sono stati risolti
 
Perchè leggievo sul forum che si sentivano dei talk nei passaggi delle prime tre marcie e degli impuntamenti sempre delle tre prime marce e vi volevo chiedere se questi problemi sono stati risolti

Vai tranquillo il cambio della Giulietta è tra i migliori sul mercato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lo spero vi volevo chiedere lo star e stop ha ancora dei problemi perchè leggendo su vari forum molti dicevano che lo star e stop nn funzionava sempre sulla nuova versione 2014 anche sul video di hd motori lo dicono attendo notizie
 
Lo S&S funziona bene, solo che per funzionare tutti i parametri devono coincidere, cioè batteria carica al 100% cintura allacciata temperatura motore ottimale ecc. Se un solo parametro non è in linea allora ti dice non disponibile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
SUGGERIMENTO PER I MOD

a mio avviso questo 3D sarebbe da chiudere, non me ne voglia chi lo ha aperto ma, si dovrebbe riassumere qui dentro tutto qualle che scriviamo in migliaia di post

Ribadisco che questo 3D non ha senso, ovvero qui si dovrebbe fare un fritto misto e parlare di Giulietta 360° ?

O forse è sfuggito ai moderatori ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
nino non ti sostiuire ai mod che poi ti puniscono...
 
nino non ti sostiuire ai mod che poi ti puniscono...

Lungi da me sostituirmi ai moderatori, la mia è solo una segnalazione







Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nino non ti sostiuire ai mod che poi ti puniscono...

Veramente si viene puniti principalmente per altri motivi e tu dovresti saperlo bene.
Cortesemente evitiamo polemiche fini a se stesse e cerchiamo di goderci il forum senza troppe menate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.