Alfa Gt - 1.9 JTD 16 valvole - Grigio Lipari - 2005 - TO

clodj

Alfista principiante
7 Giugno 2010
37
2
9
36
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Lei è la mia bambina!!!!! <3

Allegati

• SNC00006.jpg
    SNC00006.jpg
    112.4 KB · Visualizzazioni: 321
  • SNC00118.jpg
    SNC00118.jpg
    178.3 KB · Visualizzazioni: 276
  • SNC00115.jpg
    SNC00115.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 269
complimenti!!!

dicci però qualcosina in più ;)

complimenti!!!

dicci però qualcosina in più ;)

eh beh non saprei....mi sono iscritto a questo forum dove tutti siete molto più esperti di me!! :) aspetto le domande!! eehhehehee posso dire però....che nonostante i soliti piccoli difetti classici della GT....io me la ricomprerei all'infinito!! <3

- Informazione Pubblicitaria -
che difetti?

motore? allestimento?

tutta originale?

cosa ti piace di più?

mi fermo qua :D

la GT è stupenda a dire poco, ogni volta che la faccio lavare e ogni volta che mi fermo in garage a vederla la trovo ogni volta + bella :D

che difetti?

motore? allestimento?

tutta originale?

cosa ti piace di più?

mi fermo qua :D

la GT è stupenda a dire poco, ogni volta che la faccio lavare e ogni volta che mi fermo in garage a vederla la trovo ogni volta + bella :D

Motore 1.9 JTD

Allestimento distinctive, impianto bose, sedili in pelle beige chiari!!!
beh per i difetti, i soliti, valvola egr che si tappa, rumori strani dall'avantreno, e da poco tempo avaria al pre-riscaldo!!! nessuna modifica per adesso, sono ancora a corto di soldi, ho solo messo un antennino un po più corto della Simoni Racing, prossimamente vorrò montare un kit di fari allo xeno, spero di non offendere nessuno, ma una SIGNORA come la GT è' proprio inguardabile con i fari giallognoli...aggiungero poi le luci di posizione e targa a led e mi fermerò!! :)

Cosa mi piace di più???? non lo so nemmeno io....ma ogni volta ke parcheggio...mi giro due o tre volte a guardarla!! è stupenda...pensa che a Giugno quando l'ho presa avevo davanti questa, e una BMW 120D ...non ho esitato dopo averle viste tutte e due per bene!!!!

Comunque Fabio ti stimo già per una cosa...hai il coraggio di farla lavare ad altri!!ehehehehhe io quando mi metto a lavarla, rigorosamente in tuta per non rigarla, e ci metto dalle due ore e mezza alle 3 ore e mezza!!! La amo più della mia ragazza lo giuro!!!

bene bene anche tu "neo" alfista come me:) anche io la guardo 8mila volte quando la parcheggio, quando vado a prenderla, se sono a lavoro da qualche parte e la vedo dalla finestra, ecc ecc! è amore che ci vuoi fare...;-) oggi sono andato dal meccanico alfa a far vedere un pò sti rumori dopo che mi avevano dato conferma che fosse la barra e invece... "no no la barra è bella ferma!" mi ha detto...! i braccetti sembrano buoni, la scatole sterzo pure.... e allora?! che caaaaaz è che sbattacchia a ogni buca, avvallamento, ecc...?! aspetta che lo faccia davvero tanto così siamo sicuri e non cambiamo pezzi inutilmente...! insomma, devo convivere coi rumorini... eh va bè! comunque complimenti perchè anche l'abbinamento della tua è molto elegante...!

Davvero una bella GaTtona :) Complimenti e benvenuto!

Motore 1.9 JTD

Allestimento distinctive, impianto bose, sedili in pelle beige chiari!!!
beh per i difetti, i soliti, valvola egr che si tappa, rumori strani dall'avantreno, e da poco tempo avaria al pre-riscaldo!!! nessuna modifica per adesso, sono ancora a corto di soldi, ho solo messo un antennino un po più corto della Simoni Racing, prossimamente vorrò montare un kit di fari allo xeno, spero di non offendere nessuno, ma una SIGNORA come la GT è' proprio inguardabile con i fari giallognoli...aggiungero poi le luci di posizione e targa a led e mi fermerò!! :)

Cosa mi piace di più???? non lo so nemmeno io....ma ogni volta ke parcheggio...mi giro due o tre volte a guardarla!! è stupenda...pensa che a Giugno quando l'ho presa avevo davanti questa, e una BMW 120D ...non ho esitato dopo averle viste tutte e due per bene!!!!

Comunque Fabio ti stimo già per una cosa...hai il coraggio di farla lavare ad altri!!ehehehehhe io quando mi metto a lavarla, rigorosamente in tuta per non rigarla, e ci metto dalle due ore e mezza alle 3 ore e mezza!!! La amo più della mia ragazza lo giuro!!!

approvo le modifiche ;)

ovvio che tra questa e una 120d senza dubbio la GT , non c'è paragone :p

sì la porto a far lavare, spesso a mano, a volte sotto le spazzole ( ma sono quelle anti graffio ;) )
mi interessa molto + la meccanica dell'estatica, infatti potrei uccidere se qualcuno dovesse sgasare a freddo, o spegnermi il motore se surriscaldato, invece per la carrozzeria lascio passare

bene bene anche tu "neo" alfista come me:) anche io la guardo 8mila volte quando la parcheggio, quando vado a prenderla, se sono a lavoro da qualche parte e la vedo dalla finestra, ecc ecc! è amore che ci vuoi fare...;-) oggi sono andato dal meccanico alfa a far vedere un pò sti rumori dopo che mi avevano dato conferma che fosse la barra e invece... "no no la barra è bella ferma!" mi ha detto...! i braccetti sembrano buoni, la scatole sterzo pure.... e allora?! che caaaaaz è che sbattacchia a ogni buca, avvallamento, ecc...?! aspetta che lo faccia davvero tanto così siamo sicuri e non cambiamo pezzi inutilmente...! insomma, devo convivere coi rumorini... eh va bè! comunque complimenti perchè anche l'abbinamento della tua è molto elegante...!

eh si "neo" alfista pure io!!! ma è dal 2003, quando ho visto la GT in tv, che me la sognavo...e dopo 8 anni, e 2 anni di esercito, e concorsi, c'è l'ho fatta!! ehehhehe cmq per i rumori bon, anche io ci farò l'abitudine e amen, non posso mica vendere una donna del genere solo per dei rumorini!!!????

Davvero una bella GaTtona :) Complimenti e benvenuto!

Grazie mille!! ma se mi iscrivo al club, c'è una targhetta o cose simili con il numero??? Raduni in valle d'aosta sapete se fanno qualche raduno???

approvo le modifiche ;)

ovvio che tra questa e una 120d senza dubbio la GT , non c'è paragone :p

sì la porto a far lavare, spesso a mano, a volte sotto le spazzole ( ma sono quelle anti graffio ;) )
mi interessa molto + la meccanica dell'estatica, infatti potrei uccidere se qualcuno dovesse sgasare a freddo, o spegnermi il motore se surriscaldato, invece per la carrozzeria lascio passare

Non posso fare altro che darti ragione!! Ragioni come mio padre, la carrozzeria, puo essere rovinata ma la macchina cammina lo stesso...la meccanica invece no...anche se, a ottobre ho avuto un incidente con una moto, mi ha sfondato la portiera, e dopo averla sostituita mi spiffera aria e ogni tanto entra acqua...quindi alla fine era meglio non fare l'incidente!!hehhehehe. Ma le spazzole antigraffio, veramente non graffiano??xD

Ultima modifica da un moderatore:
certo che no! tutte le belle donne hanno qualche difettuccio ahahaha! comunque siamo uguali, nel 2003 ho preso la patente e in quell'anno hanno presentato il gt, bene... ti dico solo che con la mia punto 1.1 55 sono andato a fare il prenventivo perchè dovevo assolutamente vederla e toccarla!! manco a dirlo che il preventivo era solo una scusa visto che se vendevo la punto potevo permettermi giusto due o tre cerchi e basta! ho ancora un portachiavi con la scritta gt di quelli da tenere al collo come andavano di moda a quel tempo... comunque è da allora che mi dico che prima o poi l'avrei comprata e dopo 6macchine cambiate, aggiungendo qualcosina ogni volta sono arrivato a poter comprare questa splendida auto usata di cui vado stra stra stra fiero!!

X