complimenti!!!
dicci però qualcosina in più
che difetti?
motore? allestimento?
tutta originale?
cosa ti piace di più?
mi fermo qua
la GT è stupenda a dire poco, ogni volta che la faccio lavare e ogni volta che mi fermo in garage a vederla la trovo ogni volta + bella
Motore 1.9 JTD
Allestimento distinctive, impianto bose, sedili in pelle beige chiari!!!
beh per i difetti, i soliti, valvola egr che si tappa, rumori strani dall'avantreno, e da poco tempo avaria al pre-riscaldo!!! nessuna modifica per adesso, sono ancora a corto di soldi, ho solo messo un antennino un po più corto della Simoni Racing, prossimamente vorrò montare un kit di fari allo xeno, spero di non offendere nessuno, ma una SIGNORA come la GT è' proprio inguardabile con i fari giallognoli...aggiungero poi le luci di posizione e targa a led e mi fermerò!!
Cosa mi piace di più???? non lo so nemmeno io....ma ogni volta ke parcheggio...mi giro due o tre volte a guardarla!! è stupenda...pensa che a Giugno quando l'ho presa avevo davanti questa, e una BMW 120D ...non ho esitato dopo averle viste tutte e due per bene!!!!
Comunque Fabio ti stimo già per una cosa...hai il coraggio di farla lavare ad altri!!ehehehehhe io quando mi metto a lavarla, rigorosamente in tuta per non rigarla, e ci metto dalle due ore e mezza alle 3 ore e mezza!!! La amo più della mia ragazza lo giuro!!!
bene bene anche tu "neo" alfista come me anche io la guardo 8mila volte quando la parcheggio, quando vado a prenderla, se sono a lavoro da qualche parte e la vedo dalla finestra, ecc ecc! è amore che ci vuoi fare...;-) oggi sono andato dal meccanico alfa a far vedere un pò sti rumori dopo che mi avevano dato conferma che fosse la barra e invece... "no no la barra è bella ferma!" mi ha detto...! i braccetti sembrano buoni, la scatole sterzo pure.... e allora?! che caaaaaz è che sbattacchia a ogni buca, avvallamento, ecc...?! aspetta che lo faccia davvero tanto così siamo sicuri e non cambiamo pezzi inutilmente...! insomma, devo convivere coi rumorini... eh va bè! comunque complimenti perchè anche l'abbinamento della tua è molto elegante...!
Davvero una bella GaTtona Complimenti e benvenuto!
approvo le modifiche
ovvio che tra questa e una 120d senza dubbio la GT , non c'è paragone
sì la porto a far lavare, spesso a mano, a volte sotto le spazzole ( ma sono quelle anti graffio )
mi interessa molto + la meccanica dell'estatica, infatti potrei uccidere se qualcuno dovesse sgasare a freddo, o spegnermi il motore se surriscaldato, invece per la carrozzeria lascio passare