Alfa Gt - 1.9 JTD 16 valvole - Grigio Lipari - 2005 - TO

certo che no! tutte le belle donne hanno qualche difettuccio ahahaha! comunque siamo uguali, nel 2003 ho preso la patente e in quell'anno hanno presentato il gt, bene... ti dico solo che con la mia punto 1.1 55 sono andato a fare il prenventivo perchè dovevo assolutamente vederla e toccarla!! manco a dirlo che il preventivo era solo una scusa visto che se vendevo la punto potevo permettermi giusto due o tre cerchi e basta! ho ancora un portachiavi con la scritta gt di quelli da tenere al collo come andavano di moda a quel tempo... comunque è da allora che mi dico che prima o poi l'avrei comprata e dopo 6macchine cambiate, aggiungendo qualcosina ogni volta sono arrivato a poter comprare questa splendida auto usata di cui vado stra stra stra fiero!!

beh guarda caso....pure io prima di lei avevo una stupenda.....punto 55!!ahahhahahha però ammetto che ogni tanto la prendo ancora per andare a fare quello che con la GT non mi oserò mai fare!! xD
 
Grazie mille!! ma se mi iscrivo al club, c'è una targhetta o cose simili con il numero??? Raduni in valle d'aosta sapete se fanno qualche raduno???

Ciao, intendi se diventi socio? Se ti associ c'è la tessera numerata e hai a disposizione dei "benefit" derivanti dalle convenzioni con varie aziende... Per i raduni in Val d'Aosta segui la sezione regionale ---> Club Alfa Piemonte e Val d'Aosta :)
 
Non posso fare altro che darti ragione!! Ragioni come mio padre, la carrozzeria, puo essere rovinata ma la macchina cammina lo stesso...la meccanica invece no...anche se, a ottobre ho avuto un incidente con una moto, mi ha sfondato la portiera, e dopo averla sostituita mi spiffera aria e ogni tanto entra acqua...quindi alla fine era meglio non fare l'incidente!!hehhehehe. Ma le spazzole antigraffio, veramente non graffiano??xD

allora, le spazzole antigraffio me le ha consigliate il proprietario dell'autolavaggio stesso, cioè : prima la facevo lavare sempre a mano, non molto spesso, ma sempre a mano, poi ha cambiato rulli, e mi ha detto che questi non graffiano assolutamente e che potevo andare tranquillo, e così faccio e risparmio anche :D
del resto parlando di meccanica ed estetica la mia GT è perfetta sia di meccanica che di carrozzeria, diciamo che tra le due preferisco di gran lunga la meccanica, l'estetica è ok, anche se ho un graffio sul parafango ant sx :'(
 
allora, le spazzole antigraffio me le ha consigliate il proprietario dell'autolavaggio stesso, cioè : prima la facevo lavare sempre a mano, non molto spesso, ma sempre a mano, poi ha cambiato rulli, e mi ha detto che questi non graffiano assolutamente e che potevo andare tranquillo, e così faccio e risparmio anche :D
del resto parlando di meccanica ed estetica la mia GT è perfetta sia di meccanica che di carrozzeria, diciamo che tra le due preferisco di gran lunga la meccanica, l'estetica è ok, anche se ho un graffio sul parafango ant sx :'(

ma si qualche graffietto penso che ce l'abbiamo un po tutti!! cmq ora proverò anche io, cercherò qualche autolavaggio a rulli bello nuovo!!! :)

Ma qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad aggiungere foto oltre a quelle che ho già caricato???:confused:
 
scivi un messaggio nella modalità avanzata, e aggiungi una nuova foto nella schermata che ti compare e il gioco è fatto ;)
 
altre foto...alcune nuove e altre piu vecchie!! :)
 

Allegati

  • SNC00069.jpg
    SNC00069.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 152
  • SNC00116.jpg
    SNC00116.jpg
    195.7 KB · Visualizzazioni: 169
  • SNC00117.jpg
    SNC00117.jpg
    201 KB · Visualizzazioni: 155
  • SNC00070.jpg
    SNC00070.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 161
  • SNC00068.jpg
    SNC00068.jpg
    162.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • SNC00010.jpg
    SNC00010.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 157
visto che ce l'hai fatta ;)

molto bella la foto nel capannone!!

mi hai anche fatto ricordare che sulla GT c'è la targhetta "disegno Bertone" HIHI
 
visto che ce l'hai fatta ;)

molto bella la foto nel capannone!!

mi hai anche fatto ricordare che sulla GT c'è la targhetta "disegno Bertone" HIHI

belllo è il garage????xD no dai scherzo, quello è un hangar per elicotteri, ho sfruttato l'occasione dove era vuoto per tenerla un po li!!1 :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si vede che è bello grosso, infatti la foto è venuta benissimo

immagino sia per elicotteri dell'esercito, o sbaglio?