Alfa GT - 1.9 jtdM - Distintive - Grigio stromboli - 2004 - Carpi MO

Re: Alfa GT - 1.9 jtdM - Distintive - Grigio strimboli - 2004 - Carpi MO

Molto bella...Per quanto riguarda la soddisfazione alla fine del lavoro, ti capisco benissimo.Gli interni dà già il suo, ma la cera le ridona effetto nuovo. Ahimè una sola volta all'anno a me non basta.
ma possedendone una che le somiglia molto(guarda nel garage)...mi sorge un dubbio.
Vuoi che ti correggo il titolo riguardo al colore?
 
Re: Alfa GT - 1.9 jtdM - Distintive - Grigio strimboli - 2004 - Carpi MO

bel lavoro ragioniere ;) ma nelle guarnizione lo svitol (quello normale o qualche prodotto speciale sempre della linea svitol?) come l'hai passato?
 
Re: Alfa GT - 1.9 jtdM - Distintive - Grigio strimboli - 2004 - Carpi MO

Grazie a tutti, effettivamente l'ho da luglio e l'ho già lucidata 2 volte. La prima con una leggermente abrasiva per togliere i segnetti della vernice, l'altra con quella della mcguiar's (vedi ultime foto) attende di andare dal carroziere a sistemare alcuni graffi fatti dal propietario precedente...

Per Gargamella: sì, ho sbagliato a scrivere il colore, era stromboli. Ho visto la tua GT, molto bella e splendido anche lo sfondo...

Per Anto: usa quello giallo, va benissimo, lo spruzzi su una maglietta in cotone che non usi, in quantità abbondante, e lo stendi sulle guarnizioni. Puzzerà un pò di silicone e si ungeranno un pò i vetri, la lasci all'aperto per un pò e l'odore svanisce. Lascia passare qualche giorno che le guarnizioni assorbano e poi la lavi... funziona anche coi tergi quando sono secchi...

per JK: mi piacerebbe, ma purtroppo il tempo è poco. ma se riesco volentieri!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto