ALFA GT - 2.0 JTS - Distinctive - Grigio Lipari - 12.2004 - PR

A

AlfaCassix

Utente Cancellato
:D Ciao a Tutti , !!!

Finalmente Diventato Possessore di una Favolosa GT :grinser005:

Ho fatto già i miei primi Km ( quasi 1000 ) 60% autostrada .

Per Ora ho poca esperienza sul veicolo , ma spero di poter dare e ricevere informazioni

utili ad altri utenti per tenere in ordine questa favolosa Auto . :cool:

Stasera vi carico una foto , che ho nell'altro PC . cosi' possiate darmi un parere .

Innanzitutto , vi pongo qualche quesito veloce e nel caso il dubbio mi attanagli , sposterò

la discussione nell'apposita area ove non riesca a risolvere ,

Ho previsto ( visto che ho da fare diversi lavoretti ) di renderla ottimale nel giro di un mesetto ,

visto che ho anche una settimana di ferie forzata ... .: lol :. ne aprofitto .

Elenco BUG dell' AlfaCassix GT :
  1. Lampada Xeno Fulminata ( è rotta l'ho con assurda difficoltà estratta , è la DX dove c'è la vaschetta Rad. ) - Sapete che modello , attacco è ? per event. acquistarla della stessa gradazione della SX ) ? , ho capito solo che è 35W .
  2. Cerchio 18" piegato ( purtroppo ha una bella bottarella e lo sterzo vibra alquanto ) - Più o meno avete idea quanto ci Vuole x Drizzarlo/Verniciarlo ( so che vi è un centro con Ottime Refer. a BO )
  3. Sensori Parcheggio Morti __ purtoppo niente di niente ... - Sapete dov'è la centralina affinchè io provi almeno a verificare che vi arrivi alimentazione ? dovrebbe avere un filo che porta il consenso dalla retro (presume la mia conoscenza elettrotecnicaa ) :grinser005: :lachen001: .
  4. Lavafari _ mi sà che anche qui hanno fatto qualche "cappella" nel rimontaggio perchè non danno segni di vita . - Consigliatemi Spassionatamente .... grazie ......
Per ora mi fermo qui , i miei dubbi amletici sono per ora su questi difetti , il resto sono stupidate , dovrei cavare il ragno da solo .:)

Vi ringrazio anticipatamente per le vs. risposte , presto rimetterò in ordine il GT come ne conviene .

P.S. ha L'Auto a 113k_Km mi stò già informando x la distribuzione , e cambiare subito l'oliaccio che doverebbe essere nella coppa...
una sorta di Tamoil 5W30 , che dovrebbe avere 8mila km .

A prestooo :eclipsee_Victoria:

Ecco __ come Promesso .. Una foto , nn è granchè .fatta col phone , presto ne farò di migliori ...
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti, molto bella:)