Alfa GT - Antennino per Nav, qual e' il codice giusto?

PIRATA33

Alfista principiante
5 Maggio 2009
13
0
18
CL
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9
:smiley_029: Salve ragazzi, mi pronuncio a voi sperando di trovare una soluzione, nelle 1000 non trovate. La mia GT anno 2004, con navi, tel e radio, si trova come adesso con la solita "cannetta per pescare" 2.pngmolto brutta oserei dire, rispetto a quell'antennino carino che monta ad esempio una 166, esempio 1.png Oggi vado dal concessionario, convinto che era arrivato il mio antennino con codice 60671808 (esatto come letto in alcuni forum in giro), invece la sorpresa è stata che l'antennino era maschio, ed io nella macchina dalla base antenna ho il maschio ovvero la vitina che fa capolino (quindi non avvitabile), inoltre era con la filettatura M5 e non M6 come quella che c'è nella base dell'antennino.

DOMANDONE: quale sarà il giusto codice per l'antennino da prenotare visto che dovrebbe presentarsi come una femmina e con filetto da M6?
Attendo risposte, grazie ragazzi!

Cmq io adesso ho l'antennino prenotato ancora nuovo, se a qualcuno dovesse servire fatemi sapere. (Antennino maschio, filettatura M5)
Grazie raga:)
 
Ragazzi vi posto anche una foto del mio antennino prenotato ma errato per la mia macchina
100_2470.jpg
 
Raga, ma nessuno ha una GT possibilmente 2004 con sistema connect nav ed antennino come quello in figura femmina con filetto M6? possibilmente che abbia il codice pronotazione? grazie!
 
vorrei poterti rispondere ma purtroppo non ho il connect nav...=(
 
vorrei poterti rispondere ma purtroppo non ho il connect nav...=(

Grazie ugualmente bodo_89! Almeno te rispondi! Cmq stamattina in officina Alfa, ho visto una GT anno 2004 con antennino corto. Ho chiesto al meccanico se poteva farmi vedere la flettatura e sorpresa: =( la flettatura della basetta era una femmina (mentre nella mia ho il maschio), quindi l'antennino di conseguenza era un maschio! Ovviamente la macchina in officina aveva sistema connect nav, altrimenti non chiedevo la cortesia al meccanico! Non sò più cosa pensare.
Raga, attendo sempre risposte!
 
visto la difficoltà nel reperire il pezzo, non puoi andare dallo sfascio e vedere se trovi una basetta opposta alla tua così da sostituirla in toto e metterci l'antennino che hai già preso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
visto la difficoltà nel reperire il pezzo, non puoi andare dallo sfascio e vedere se trovi una basetta opposta alla tua così da sostituirla in toto e metterci l'antennino che hai già preso?

Grazie per le tue presenze bodo. Cmq l'antennino che ho preso è adatto a tutte le gt o 147 che non hanno il sistema connect nav a quanto pare(quindi filetto M5). Le vetture con connect hanno un filetto più grosso, M6 per intenderci (quindi l'antennino della famosa 156 non è adatto alle auto con sistema connect nav). Adesso l'unico problema è trovare il codice prenotazione per l'antennino femmina, filetto interno M6, per connect nav. Ma a quanto vedo la mission è un po complicata. Speriamo in meglio! :-D Sicuramente da quanto ho potuto constatare, visto che alcune delle GT dell'anno 2004 possiedono un filetto M6 femmina nella basetta dell'auto, ci sono delle basette con il maschio M6 in circolazione (come la mia) a cui si collega l'antennino femmina sempre filettatura M6!! PazZzoooo XD
Si ricevono sempre consigli! Grazie