Alfa gt in vendita

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,487
19,504
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Non è un po' troppo pasticciata? :eek:
Si bhe ma neanche più di tanto..

Accettabile dai...

Ho voluto solamente condividere l'annuncio in quanto sto cercando una GT 1.9 Jtdm... ovviamente questa è totalmente fuori budget per me.. vuole oltre 9.000euro
 
Si bhe ma neanche più di tanto..

Accettabile dai...

Ho voluto solamente condividere l'annuncio in quanto sto cercando una GT 1.9 Jtdm... ovviamente questa è totalmente fuori budget per me.. vuole oltre 9.000euro
È veramente fantastica la GT, magari la linea è un po' superata, ma l'handling é appagante.

Basta pensare che confrontata alla Giuly 170cv mjtd, la. GT perde in tutte le condizioni, velocità, accelerazione, ripresa, ecc. Ma nella prova su circuito di "auto", la. GT fa meglio della Giuly di ben 4" e questo la dice lunga sulla bontàdi del setting originale.

Sconsiglio però i 18", l'ideale sono i 17". Tenete conto che con i 16" e assetto originale, é già più rigida della della Giuly con 18" assetto PS (parlo per esperienza personale).

Quindi diventerebbe una spacca schiena con i 18".
 
Si bhe ma neanche più di tanto..

Accettabile dai...

Ho voluto solamente condividere l'annuncio in quanto sto cercando una GT 1.9 Jtdm... ovviamente questa è totalmente fuori budget per me.. vuole oltre 9.000euro

se puo` interessare mi e` capitata per le mani una gt 1.9 jtd del 2005 con 155000km a 1000 euro. la carrozzeria e` completamente da rifare (paraurti e cofano vanno sostituiti e il resto e da stuccare e riverniciare) la meccanica necessita un 500 euro di piccoli interventi qua e la, nulla di serio (candelette, cordini del freno a mano e cose simili) gli interni pero` sono tenuti bene. e` di una ragazzo che conosco a milano lui la usa tuttora per andare in giro e viaggia senza problemi. se puo` interessare a qualcuno posso chiedergli di inviarmi qualche foto!
 
se puo` interessare mi e` capitata per le mani una gt 1.9 jtd del 2005 con 155000km a 1000 euro. la carrozzeria e` completamente da rifare (paraurti e cofano vanno sostituiti e il resto e da stuccare e riverniciare) la meccanica necessita un 500 euro di piccoli interventi qua e la, nulla di serio (candelette, cordini del freno a mano e cose simili) gli interni pero` sono tenuti bene. e` di una ragazzo che conosco a milano lui la usa tuttora per andare in giro e viaggia senza problemi. se puo` interessare a qualcuno posso chiedergli di inviarmi qualche foto!
Ti Ringrazio ma passo! Per me è troppo conciata!!

Ne cerco una messa meglio!
 
Peccato aver letto solo ora altrimenti per 1000 euro se se la rottama me la prendevo io per pezzi di ricambio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato averlo letto solo ora, per 1.000 € me la prendevo io e la mettevo a posto