Alfa GT JTS, quale manutenzione a a 60000Km?

ermes18

Nuovo Alfista
3 Novembre 2008
1
0
1
IT
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2000
Salve a tutti.

Sto per acquistare un Alfa Gt 2.0 JTS del 2004 da un amico, ma prima di portare a termine la trattativa vorrei sapere quali sono i costi che dovrò sostenere non appena avrò la macchina; premetto che l'auto ha poco più che 50000Km e a quanto sò l'unica manutenzione effettuata sono i classici tagliandi dei 20000Km e dei 40000Km. Quindi ad occhio e croce toccherà a me quello dei 60000Km. Quali sono i suoi costi? a quanti Km va fatta la distribuzione? Mediamente qual'è il costo di un treno di gomme equivalenti a quelle montate di serie (premetto che quelle che ha sù di sicuro sono le originali) :( ? Insomma vorrei rendermi conto del possibile esborso per la mia personale messa su strada di questo veicolo prima di concludere sul prezzo.

Un grazie anticipato a tutti, questo forum è fantastico !
ermes18

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente