Alfa GTV - 1.8TS - Grigio Met - 1999 - II Serie

dedo1982

Nuovo Alfista
26 Marzo 2012
21
8
4
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.2 jts
ciao ragazzi,vi presento la mia adorata gtv.l'ho presa usata nel 2007 con 100.000km e l'ho coccolata come si merita.Un paio d'anni fa ho rifatto semiassi, scatola dello sterzo, freni, assi a camme, centralina, distribuzione completa, cambio di tutti i liquidi e a parte qualche graffio l'auto è come nuova...tutti i lavori fatti da Balduzzi (Lodi), uno dei migliori meccanici alfa che abbia mai conosciuto.un piacere da guidare, con la modifica (assi a camme e centralina) ha una migliore distribuzione della coppia e spinge molto bene già dai 3500.i freni mi hanno salvato la vita in più di un'occasione...quindi grazie mamma alfa!unico lavoro ancora da fare la rettifica ai cerchi...ma presto anche quelli saranno a posto. P1010370.jpgP1010369.jpgP1010356.jpgP1010367.jpgP1010355.jpgP1010359.jpgP1010361.jpgP1010364.jpgP1010365.jpgP1010366.jpg

Bellissima la tua GTV, poi ti sei affidato ad un vero professionista a cui ho fatto elaborare il motore della mia Spider un paio d'anni fa (se vai nel mio tread vedi che interventi sono stati fatti).
Un consiglio: oscura sempre le targhe quando metti on-line delle foto della tua auto. ;-)

Ciao,
grazie per i complimenti...adoro questa macchina. Non sono un grande amante del TS ma spero presto di sostituirlo con un v6. Effettivamente Balduzzi è davvero un genio quando si parla di Alfa, oltre ad essere davvero molto disponibile. Nel mio caso ha davvero fatto miracoli solo con assi e camme e una leggera modifica alla centralina...ero indeciso se mettere anche filtro sportivo e scarico per rendere ancora più corposo il sound e la coppia ai bassi.
Davvero bella la tua spider, vedo che anche tu non ti sei risparmiato con le modifiche...con queste macchine ne vale la pena, danno grandi soddisfazioni.
Ho lasciato le targhe visibili per trasparenza, dato che ho messo in vendita l'auto lascio la possibilità di fare a chiunque controlli sulla regolarità del mezzo.
ciao
alfredo

- Informazione Pubblicitaria -
X