Alfa GTV - doppioni chiavi

chi si accontenta gode..:lol2:certo il prezzo è alto ma al momento non ho alternative...:rolleyes:grazie ancora e buon sabato!:eclipsee_Victoria:
 
Duplicato chiavi alfa 147 con telecomando quanto costa farla?
guarda io ho la stessa problema.
duplicare la chiavi ragazzi aparte dal concessionario perche mi ha chiesto 270euro e troppo x un chiave cavolo, vorrei qualcosa piu economeca.magari solo la chiave senza telecomando, praticamente ce l'avevo due chiave una persa e mi rimasta solo una per forza devo fare una altra, potete suggerirmi quancosa abito tra venezia e treviso e pordenone. grazieeeee a tutttttttttti
ho alfa romeo 147 jtd anno 2001.
dove posso trovare chiave di scorta
 
Duplicato chiavi alfa 147 con telecomando quanto costa farla?
guarda io ho la stessa problema.
duplicare la chiavi ragazzi aparte dal concessionario perche mi ha chiesto 270euro e troppo x un chiave cavolo, vorrei qualcosa piu economeca.magari solo la chiave senza telecomando, praticamente ce l'avevo due chiave una persa e mi rimasta solo una per forza devo fare una altra, potete suggerirmi quancosa abito tra venezia e treviso e pordenone. grazieeeee a tutttttttttti
ho alfa romeo 147 jtd anno 2001.
dove posso trovare chiave di scorta

Vanno ordinate in Alfa col numero di telaio, quella senza telecomando costa meno di 200Euro, poi va programmata.
 
Se vuoi spendere poco con 50 euro da un bravo elettrauto ti fai scodificare le centraline e togli l'alfa code. Con 10 euro poi ti fai il semplice doppione della chiave........Tanto se te la vogliono rubare l'auto te la rubano pure con l'alfa code..........
 
Ciao a tutti, ho postato lo stesso argomento ma sicuramente nella sezione sbagliata. Inizio dicendo che mi chiamo SImona e possiedo un'alfa gtv del '98.
Ho perso la chiave madre e non trovo i copioni. MI sono recata in una concessionaria Alfa ed ho esposto il problema. Risposta dei meccanici?: necessita cambiare le centraline della macchina per la modica somma di 3000 euro! ed io: coooooooooooooooooossssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaa rischiando uno svarione che la metà bastava.
Esiste un'alternativa più economica per risolvere il mio problema? Io sono di Varese, magari conoscete qualcuno che possa aiutarmi.
Grazie a tutti
Simona
 
Ti chiedo un chiarimento:
hai perso la master, quella bordeaux.

Hai qualche chiave normale?
Hai la tessera col Code?


Se hai la tessera CODE te la dovresti cavare con un 100€.
 
Ciao Brambil.
non ho piu' nulla,nemmeno una chiave e nemmeno il code.
Prima sono stata in Alfa e mi hanno dato il nominativo di un elettrauto cui si appoggiano loro x problemi alle centraline,
Chiamandolo mi ha detto di smontare la centralina e di portarla da lui,gli toglie l'Alfa code,ma il problema rimane xche' in Alfa mi hanno detto che non esistono piu' come pezzi di ricambio i blocchetti chiave x il Gtv,quindi mi hanno detto di recarmi da uno sfasciacarrozze e chiedere di questi pezzi...
Ora io vorrei sapere dove si trova questa benedetta centralina xche' io ho aperto il cofano,ma di centraline ne vedo almeno 3.
Vi ringrazio infinitamente per i consigli e l'aiuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di centraline ne trovi varie.. Per la collocazione dovresti dire anno della tua auto e serie (se non lo sai dicci com'è la console centrale e le sue bocchette, se hai i sedili in pelle originali se è a cannelloni o tutta liscia).
I blocchetti potrebbero essere uguali a 145-146-155.
Ps: Ma come fai ad aver perso tutto in una volta sola?