Alfa in UK è BOOM di vendite!!!

sbaglio, o noto un certo malumore....

Infatti ( non seguo quasi per niente il calcio) ma ci fu un occasione in cui la curva della tifoseria di una squadra doveva pagare per dei danni e la socità ha pagato al posto dei tifosi ( ovviamente per non inimicarsi almeno le uniche persone che ci tengono a quella squadra e quindi tenerseli stretti) ecco ora non dico che Alfa Romeo deva pagarci il bollo a tutti per farci un favore .. ma prestarci un po piu di attenzioni .. non solo come acquirenti .. ma come voce del popolo che chiede determinati prodotti che non sono sempre quelli che vengono prodotti ... questa a mio avviso potrebbe già essere una grande cosa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti ( non seguo quasi per niente il calcio) ma ci fu un occasione in cui la curva della tifoseria di una squadra doveva pagare per dei danni e la socità ha pagato al posto dei tifosi ( ovviamente per non inimicarsi almeno le uniche persone che ci tengono a quella squadra e quindi tenerseli stretti) ecco ora non dico che Alfa Romeo deva pagarci il bollo a tutti per farci un favore .. ma prestarci un po piu di attenzioni .. non solo come acquirenti .. ma come voce del popolo che chiede determinati prodotti che non sono sempre quelli che vengono prodotti ... questa a mio avviso potrebbe già essere una grande cosa

ecco, appunto... ricordate il detto "il cliente ha sempre ragione"? se in Fiat si pensasse che sono gli acquirenti a farli andare avanti, forse potrebbero capire che l'Alfa deve essere fatta in un certo modo perchè i suoi connotati sono quelli, ha scritto pagine e pagine di storia, e ai suoi clienti piace così: SPORTIVA :D:D; e se ai clienti(soprattutto gli appassionati :decoccio:) non piace, l'auto non si vende e l'azienda va(faccio corna :grinser026:)...

Nonostante sia stato il presidente a portarvi Off Topic vi ricordo che stiamo parlando delle vendite di Alfa in UK e non della gestione del Marketing o del Customer Care.

In ogni caso era dai tempi della 156 (altro buon successo in UK) che l'Alfa non faceva relativamente grossi numeri in UK.

Speriamo che una rete di assistenza non proprio impeccabile non faccia cambiare idea agli Alfisti vecchi e nuovi del Regno Uito.

MI DISPIACE AMMETTERLO
Ma tutta la politica di marketing e ci butto dentro anche web di Alfa in Italia fa acqua da tutte le parti...
Modelli speciali abbandonati, retention dei clienti già acquisiti nulla, coccolamenti ai clienti già acquisiti ZERO, supporto ai club sotto ZERO, e posso continuare per un bel pò.

Contenti loro

vero, però la passione.... beh quella non verrà mai meno!

alla fine il grosso lo deve fare l'Alfa, però noi intanto mettiamoci la passione, questo forum ne è l'esempio, magari Alfa non darà il minimo sostegno ai club, però io sono felice di versare i miei 25 euro di quota, anche fossero 50.... prima o poi le cose cambieranno, o meglio ancora torneranno come ai tempi andati ;)

io direi che sarebbe opportuno investire un po nell'assistenza in inghilterra, anche visto il bacino che può venirsi a creare con queste vendite.

:decoccio:

X