Quadrifoglio91
Utente Escluso
- 11 Marzo 2009
- 324
- 12
- 19
- 34
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 75
- Motore
- 1.6 I.E. (motore 1.8 ie 1779cc) Bialbero iniezione 122 cv (anno 1992)
Infatti ( non seguo quasi per niente il calcio) ma ci fu un occasione in cui la curva della tifoseria di una squadra doveva pagare per dei danni e la socità ha pagato al posto dei tifosi ( ovviamente per non inimicarsi almeno le uniche persone che ci tengono a quella squadra e quindi tenerseli stretti) ecco ora non dico che Alfa Romeo deva pagarci il bollo a tutti per farci un favore .. ma prestarci un po piu di attenzioni .. non solo come acquirenti .. ma come voce del popolo che chiede determinati prodotti che non sono sempre quelli che vengono prodotti ... questa a mio avviso potrebbe già essere una grande cosa
MI DISPIACE AMMETTERLO
Ma tutta la politica di marketing e ci butto dentro anche web di Alfa in Italia fa acqua da tutte le parti...
Modelli speciali abbandonati, retention dei clienti già acquisiti nulla, coccolamenti ai clienti già acquisiti ZERO, supporto ai club sotto ZERO, e posso continuare per un bel pò.
Contenti loro
Magari Blackjack gli alfisti del regno unito stanno diventando piu "Alfisti" di noi perchè li le cose girano meglio .. cosa ne dici??Speriamo che una rete di assistenza non proprio impeccabile non faccia cambiare idea agli Alfisti vecchi e nuovi del Regno Uito.