Alfa ritorna in F1

esatto!! l'interceptor è un V8... è anche vero che ci dovremo litigare la benzina coi barbari in uno ricarrozzate.. i temibili merk....

tu comincia ad andare e tienimi il posto.. cmq io vado a scendere.. ci si diverte di più....
....e quando mai abbiamo avuto paura dei @merk !!!!
:backpain-:fuuuu::forever-alone::PFFFFT::troll-dance::trollface::tumblr_l50::Y0UJC::true-story:
 
  • Like
Reactions: merk e ziopalm
Beh ce n'è anche molta ottenuta da gas naturale e in certi paesi anche dal nucleare, ma la sostanza non cambia, sempre prodotti fossili e non rinnovabili sono.
appunto... c'è molta ipocrisia dietro la svolta elettrica oggi... sviluppassero prima il fotovoltaico e allora si potrà parlare di auto non inquinanti...
 
appunto... c'è molta ipocrisia dietro la svolta elettrica oggi... sviluppassero prima il fotovoltaico e allora si potrà parlare di auto non inquinanti...
In Italia il fotovoltaico, grazie agli sgravi fiscali, è molto diffuso.... Mi sembra che siamo i primi in Europa....
 
In Italia il fotovoltaico, grazie agli sgravi fiscali, è molto diffuso.... Mi sembra che siamo i primi in Europa....
e copre il ... del fabbisogno di elettricità... sta percentuale ci arriva in doppia cifra?
 
A quanto si legge in giro le rinnovabili erano al 17.5% dei consumi del 2015. Pensavo peggio...
 
percentuale interessante.........
cmq le auto elettriche sono ancora molto in la da venire...
 
Ciao a tutti,.... ragazzi il petrolio riempie le tasche di che sta al potere,..... penso di aver detto tutto.
W W i carburatori a doppio corpo :D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X