Alfa ritorna in F1

IMG-20171202-WA0005.jpg

LeClerc Ericsson.
Alla faccia di tutti gli strateghini del forum, bisogna solo riconoscere che Sergio è un Grande Stratega e che ci sarà una F1 più interessante dall'anno prossimo!
Diretta LIVE
Marchionne: "Alfa Romeo torna se stessa con la F1". Leclerc ed Ericsson i piloti

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visualizza allegato 154657
LeClerc Ericsson.
Alla faccia di tutti gli strateghini del forum, bisogna solo riconoscere che Sergio è un Grande Stratega e che ci sarà una F1 più interessante dall'anno prossimo!
Diretta LIVE
Marchionne: "Alfa Romeo torna se stessa con la F1". Leclerc ed Ericsson i piloti
La scelta strategica è buona: secondo me senza Marchionne non ci sarebbe stato il rilancio del marchio di Alfa Romeo che c'è stato negli ultimi 3-4 anni.
Però alla lunga ci vorrà uno studio di progettazione e strategico autonomo che ancora non c'è, anzi non c'è più; è senza senso aver portato via da Arese e centralizzato a Torino il centro stile.
Va bene le sinergie, va bene la chiusura della fabbrica ( sigh! ), ma almeno il centro stile e magari la sede della squadra corse deve essere indipendente, e possibilmente di nuovo ad Arese, in modo da avere una vera competizione.
Sennò sarà solo una sponsorizzazione, una seppur intelligente idea di marketing.
Comunque per ora mi godo anch'io il bicchiere mezzo pieno!

a me suona tanto di offesa a chi pensa che avrebbero dovuto puntare al wtcc o dtm che non a mettere solo il nome su di una testata
Pochi o nessuno ti conoscono.
Tutti sanno che ti chiami Ziopalm!
Ti basta per rendere l'idea?
Sono punti di vista a volte dal basso a volte dall'Alto.
Non è mia intenzione offendere le idee di nessuno, ma fino ad oggi mi sono fatto delle grosse risate leggendo certi post e purtroppo anche amare considerazioni.

Pochi o nessuno ti conoscono.
Tutti sanno che ti chiami Ziopalm!
Ti basta per rendere l'idea?

Sono punti di vista a volte dal basso a volte dall'Alto.
Non è mia intenzione offendere le idee di nessuno, ma fino ad oggi mi sono fatto delle grosse risate leggendo certi post e purtroppo anche amare considerazioni.
alfa lo conoscono in molti.. parecchi male.. se metti solo un nome su una testata non è che cambi chissà che.. metti una giulia su pista e secondo me qualcosa cambia... certo ci vogliono più investimenti che non la stampigliatura su qualcosa che è già tuo... o forse credi che la gente sia così allocca da non sapere 1 che non è un telaio alfa.. 2 che non è un motore alfa?