Alfa romeo 147/3porte ricambio

Ishkra

Nuovo Alfista
11 Settembre 2023
2
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
147
Salve. Mi si è rotta la pulsantiera lato guida del finestrino (si è scollegato un cavo di pin che era saldato alla schedina interna. Non si riesce a trovare il ricambio. Vorrei sapere se qualcuno sa se è possibile aggiustarlo magari saldandolo oppure se c'è qualche ricambio anche di un altra macchina tipo la mito che si può adattare? Grazie
 
se nella tua zona c'è un lboratorio di elettronica lo possono risaldare.. sennò in un qualsiasi autodemolizione lo trovi.. pure online
 
  • Like
Reactions: Fausto jtd
A Mali Estremi:


A quel punto mi ricompro la macchina 😂
se nella tua zona c'è un lboratorio di elettronica lo possono risaldare.. sennò in un qualsiasi autodemolizione lo trovi.. pure online
Ho provato in più posti e niente. Dicono sempre che li hanno "appena finiti"
 
Prova su subito, non molto tempo fa le trovavi a 20 euro... se no insisti su ebay e demolitori in zona.. Ricorda che poi devi fare rifare l'allineamento proxy per allineare la pulsantiera al body computer, altri 20 euro.
 
  • Like
Reactions: Fausto jtd
A quel punto mi ricompro la macchina 😂

Ho provato in più posti e niente. Dicono sempre che li hanno "appena finiti"
Puoi seguire l'indicazione di Ziopalm, se scovi uno di quei vecchi negozietti (ora in estinzione) che riparano televisori e prodotti elettronici in genere, oppure in rete. Vedo che si ebay si trovano, anche se a prezzi non proprio economici (intorno ai 100 euro).
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto