Alfa romeo 147/3porte ricambio

Ishkra

Nuovo Alfista
11 Settembre 2023
2
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
147
Salve. Mi si è rotta la pulsantiera lato guida del finestrino (si è scollegato un cavo di pin che era saldato alla schedina interna. Non si riesce a trovare il ricambio. Vorrei sapere se qualcuno sa se è possibile aggiustarlo magari saldandolo oppure se c'è qualche ricambio anche di un altra macchina tipo la mito che si può adattare? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
se nella tua zona c'è un lboratorio di elettronica lo possono risaldare.. sennò in un qualsiasi autodemolizione lo trovi.. pure online

• Like
Reactions: Fausto jtd
A Mali Estremi:

A quel punto mi ricompro la macchina 😂
se nella tua zona c'è un lboratorio di elettronica lo possono risaldare.. sennò in un qualsiasi autodemolizione lo trovi.. pure online
Ho provato in più posti e niente. Dicono sempre che li hanno "appena finiti"

Prova su subito, non molto tempo fa le trovavi a 20 euro... se no insisti su ebay e demolitori in zona.. Ricorda che poi devi fare rifare l'allineamento proxy per allineare la pulsantiera al body computer, altri 20 euro.

• Like
Reactions: Fausto jtd
A quel punto mi ricompro la macchina 😂

Ho provato in più posti e niente. Dicono sempre che li hanno "appena finiti"
Puoi seguire l'indicazione di Ziopalm, se scovi uno di quei vecchi negozietti (ora in estinzione) che riparano televisori e prodotti elettronici in genere, oppure in rete. Vedo che si ebay si trovano, anche se a prezzi non proprio economici (intorno ai 100 euro).

• Like
Reactions: ziopalm
X